“Mia moglie mi ha cacciato di casa”. Il famoso cantante e la storia d’amore con Barbara D’Urso: “Abbiamo preso un appartamento insieme”

Memo Remigi è tornato a parlare della sua love story con Barbara D’Urso. Una relazione chiacchierata ancora oggi per via della differenza d’età: ben 19 anni tra l’attuale conduttrice Mediaset e il cantante. Ma discussa soprattutto perché all’epoca dei fatti Remigi era sposato e con un figlio. Memo Remigi ha pubblicato un memoriale sul settimanale Di Più Tv nel quale ha raccontato alcuni aneddoti di quella liaison che poi si è interrotta.

Dagli anni Sessanta Remigi era legato a Lucia Russo, la giornalista scomparsa di recente a causa di una brutta malattia. Nel suo lungo sfogo il musicista ha confidato che nel mondo dello spettacolo non è facile resistere a certe tentazioni. Memo ha ammesso pubblicamente di aver avuto più di una “scivolata” in oltre cinquant’anni di matrimonio. La più celebre è stata proprio quella con Barbarella. All’epoca Barbara aveva vent’anni ed era appena arrivata a Milano da Napoli in cerca di successo. (Continua a leggere dopo la foto)


Remigi era invece alla soglia dei 40 anni ed era già un cantante affermato, con all’attivo la celebre canzone Innamorati a Milano, ispirata al suo legame con la moglie. L’artista ha dichiarato a Di Più Tv: “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi spiega: “Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso”. Memo Remigi ha poi spiegato: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”. La relazione tra Memo Remigi e Barbara D’Urso non è durata più di quattro anni e il cantante è tornato tra le braccia della moglie, con la quale è riuscito a ricucire un rapporto. Qualche tempo fa Memo ha smentito la presunta liaison tra la D’Urso e Pupo.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma stiamo scherzando?”. Uomini e donne, Maria De Fillippi sbotta col tronista: “Così è plateale!”