Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un nuovo tatuaggio dopo l’addio al marito. E che tatuaggio “aggressivo” per il bellissimo volto della tv

  • Gossip

La bomba è scoppiata, Melissa Satta ha confermato la separazione da Kevin Prince Boateng. La showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia ha formato con il calciatore ex Milan ora al Monza, una delle coppie più glamour di Milano. Già da tempo si vociferava di una possibile crisi ma la conferma, da parte di entrambi con un post congiunto sui social, è arrivata solo nelle ultime ore.

Un messaggio che inizia così: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità”. I due, infatti, hanno un figlio, Maddox, nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf ed è probabile che proprio per tutelare la sua crescita i due abbiano voluto limitare i dissidi. Intanto Melissa ha deciso di voltare definitivamente pagina e si è fatta un regalo speciale. (Continua a leggere dopo la foto)


A rendere pubblica la novità ci ha pensato la stessa Melissa Satta con un post su Instagram, dove conta oltre 4 milioni di follower. L’ex velina ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Sul piede destro si è fatta tatuare una tigre. Un animale che indica forza, ma anche ferocia, come se la 34enne nata a Boston volesse mandare un messaggio chiaro: d’ora in poi riprenderà in mano la sua vita ed è disposta a tutto per tutelare sé stessa e i suoi affetti, anche a tirar fuori le unghie. (Continua a leggere dopo la foto)

Quando due genitori si separano, si sa, a subirne le conseguenze negative sono molto spesso i figli. E così il pensiero corre veloce a Maddox, figlio di Melissa e Kevin. Entrambi sembrano sicuri di voler mettere da parte le rivendicazioni personali per il bene del figlio che si appresta a vivere un Natale molto particolare. E infatti, proprio nello stesso post con il quale i due hanno ufficializzato la fine del matrimonio, dichiarano: “Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La tigre che Melissa si è tatuata sul piede destro rappresenta forza, ma anche sensualità, passione e bellezza. È così che Melissa Satta vuole ripartire. Niente drammi, nessuna autocommiserazione, ma tanta voglia di superare questo difficile momento, con forza, appunto, e forse una nuova consapevolezza. La consapevolezza che, anche se il matrimonio è finito, qualcosa di buono, ovvero Maddox e l’amore che lo lega ad entrambi, è rimasto e niente e nessuno potrà mai cancellarlo.

“Ora ve lo posso dire”. Melissa Satta, la bomba gossip su Kevin Boateng arriva prima di Natale

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004