“Ora ve lo devo dire”. Melissa Satta, la bomba gossip su Kevin Boateng arriva prima di Natale


Tutti lo sapevano, ma nessuno aveva conferma. Parliamo della coppia oramai che fu, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Con un post congiunto sui social la modella sarda e il calciatore in forza al Monza hanno annunciato che la loro relazione è di nuovo giunta al capolinea. La notizia di una nuova rottura (la coppia visse un periodo parecchio turbolento circa due anni fa) si era fatta strada già da diverso tempo. Fino ad ora però l’ex coppia ha preferito rimanere in silenzio, probabilmente per comprendere se l’addio fosse definitivo oppure se ci fosse spazio per ricucire.

In questo modo Melissa e Kevin in un comunicato social congiunto diffuso sulle rispettive pagine di Instagram: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox”. (Continua a leggere dopo la foto)






Non si parla delle cause che hanno portato al naufragio del matrimonio. Sia la Satta sia Boateng sono sempre stati assai riservati sulle loro vicende private e tale atteggiamento con ogni probabilità sarà tenuto anche in questo momento delicato e nel futuro prossimo. Tornando al comunicato congiunto sembra che la scelta di troncare non lasci profondi rancori e strascichi anche se senza dubbio lascia ferite sentimentali. (Continua a leggere dopo la foto)








Satta e Boeateng coppia infatti appaiono volenterosi e convinti di supportarsi laddove servirà in futuro, fermo restando che quel “definitivamente” archivia in modo risoluto il capitolo matrimoniale. Evidentemente la situazione sentimentale è precipitata negli ultimi mesi, dopo l’estate. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Ad agosto Melissa, confidandosi con il magazine Grazia, così chiosava in merito al periodo difficile vissuto con Boateng tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019: “Non si possono cambiare i mariti come si cambiano i ferri da stiro”.

Ti potrebbe anche interessare: Muore sull’aereo in volo, panico tra i 179 passeggeri: “Tremava e sudava, non doveva salire”. Poi la scoperta peggiore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it