Melissa Satta Fidanzato Mattia Rivetti Prima Foto Coppia

“A Venezia per il matrimonio”. Melissa Satta e il nuovo fidanzato, una foto insieme e la notizia è ormai ufficiale

Il cuore di Melissa Satta è tornato a battere per un nuovo amore. L’ex velina di Striscia la notizia è stata fidanzata e poi sposata con il calciatore Kevin Boateng. Una relazione durata nove anni circa, a partire dal 2011, con la nascita del figlio Maddox nel 2014 e il matrimonio nel 2016 nella caratteristica chiesetta di Porto Rotondo, in Costa Smeralda.

La 35enne, intervistata a Verissimo, aveva rivelato: “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

Melissa satta fidanzato mattia rivetti venezia

Melissa Satta, prima uscita pubblica con il fidanzato Mattia Rivetti

Da ormai un anno l’ex velina ha ritrovato il sorriso grazie a Mattia Rivetti, nipote di Carlo Rivetti, a capo dell’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa dal lontano 1993. La coppia ha partecipato al matrimonio di Camilla Rivetti e Matteo Mauri a Venezia e ha partecipato alla mostra del Cinema di Venezia. Mattia Rivetti è il nipote dell’imprenditore, il primo incontro con Melissa Satta risalirebbe alla fine del 2020, grazie Renzo Rosso, amico dei due.


Melissa satta fidanzato mattia rivetti venezia

A metà agosto l’ex velina era uscita allo scoperto pubblicando uno scatto che la immortalava con il fidanzato a Saint Tropez e ora è Rivetti a condividere uno scatto di coppia con un romantico sfondo della città di Venezia. Nei mesi scorsi il nome di Rivetti era stato accostato a Melissa Satta, ma c’era stato un clamoroso errore, visto che si era parlato di Matteo Rivetti, figlio di Carlo, sposato e con figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone”, aveva detto a Verissimo Melissa: “Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.