“Quindi è tutto vero…”: Melissa Satta e il nuovo fidanzato: prima le voci poi le foto (d’amore)

Avevamo lasciato Melissa Satta così commentata da Dandolo, che su ‘Oggi’ aveva scritto: “Nei giorni scorsi Melissa Satta ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima amica. Sotto al Vesuvio gira voce però che la bella showgirl abbia un corteggiatore misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe?”

Poi è giunto a metterci lo zampino Sandro Pirotta, che a ‘Ogni Mattina’ su TV8, ha dichiarato che Melissa Stata sarebbe stata vista a cena al ristorante del noto chef Carlo Cracco a Milano. Una cena insieme all’imprenditore Mattia Rivetti, attivo del mondo della moda. Ora a fare definitivamente chiarezza è il mag Oggi.


“Mattia e Melissa – come spiega Oggi – ci stanno andando con i piedi di piombo. La Satta, dopo aver chiuso il matrimonio con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, vuole prendersi tutto il tempo del caso per valutare bene se Rivetti sia la persona giusta con cui ripartire. Quel che è certo è che la frequentazione non è stata interrotta e che si sta evolvendo”.

La modella sarda, da sempre super riservata sulla sua vita sentimentale, non è però riuscita a sfuggire ai cecchini del gossipparo Oggi, che ha sguinzagliato i paparazzi per immortalarla in compagnia di Mattia Rivetti, rampollo della famiglia che ha fondato il marchio Stone Island. La frequentazione va avanti ormai da più di qualche mese.

Insomma, parlare di un’amore stabile e con dei progetti è un po’ prematuro, ma che i due stiano provando ad imbastire qualcosa di più rispetto a un fugace flirt sembra piuttosto chiaro. Il settimanale Oggi ha pizzicato l’ex moglie di Boateng e l’uomo d’affari a Venezia, nel corso di una ‘gita’ fuori porta. L’occasione per sbarcare in laguna è avvenuta in occasione del compleanno di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Fiammetta Cicogna, nate entrambe il 17 maggio.

“Le nozze saltate e ora sta con lui…”. Francesca Manzini, le foto poco dopo l’addio al fidanzato