Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sarei separato da Maria”. Maurizio Costanzo, la bomba arriva senza preavviso: tutta ‘colpa’ di una domanda indiscreta sulla moglie

Sempre lucido e dolce Maurizio Costanzo che ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il popolare conduttore ha dato grande risalto ai 25 anni di matrimonio con Maria De Filippi. Difatti proprio nella giornata di oggi Maria De Filippi e Maurizio Costanzo celebrano le nozze d’argento. In questa occasione il giornalista del magazine ha anche domandato all’uomo se ci sia una cosa che proprio non sopporta di sua moglie.

Il grande Maurizio, con estrema schiettezza, ha risposto: “Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato…Io mi sono già separato tre volte quindi so già come si fa…”. A questo punto una cosa è certa: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono fatti davvero l’uno per l’altra. Successivamente il giornalista del magazine Vero ha domandato a Maurizio Costanzo se si sia mai sentito scavalcato professionalmente da Maria De Filippi, sulla quale Kledi ha fatto una rivelazione. (Continua a leggere dopo la foto)


C’è da dire che quest’ultima è riuscita nei vari anni a ritagliarsi un ruolo fondamentale nella Tv italiana. E a tal proposito Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi è intervenuto a C’è tempo per… , ha risposto senza indugio alcuno: “Assolutamente no, e glielo garantisco su quello che vuole…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così Maurizio Costanzo ha detto: “Ambedue, seppur in maniera diversa…Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent…”. Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, il giornalista ha poi voluto sapere l’opinione di Maurizio Costanzo sul gossip del momento che vede coinvolti Stefano De Martino e Belen Rodriguez.(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Costanzo è abbastanza netto anche in questa circostanza, asserendo: “Non me ne può fregar di meno…Non seguo particolarmente le notizie di gossip, quindi me ne sono disinteressato…”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma povera Milly!”. Ballando con le stelle, per la Carlucci altro duro colpo… si mette male


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004