“Vi do uno scoop”. Maurizio Costanzo lo rivela solo ora, si parla del GF Vip e lancia la bomba

La sua voce è tenuta in grandissima considerazione. Stiamo parlando del papà del talk show più longevo della televisione italiana, ovvero Maurizio Costanzo. Ebbene le sue parole a Casa Chi, il programma sul GF Vip in onda cui canali social, non sono passate in sordina. Come sempre Costanzo riesce ad essere provocatorio e sagace. Il giornalista ha prima detto la sua sugli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il suo giudizio non è stato propriamente lusinghiero: “Non vedo un vero e proprio talento all’interno della Casa. Oggi non saprei su chi puntare. Maria Teresa Ruta era convinta di vincere, ora che si allunga il programma ride di meno. Agli altri manca il guizzo, alcuni ancora non li conosco nemmeno io”. Insomma, Maurizio non sembra entusiasta fino ad ora di quanto visto. Ed allora ecco cosa farebbe lui per ravvivare l’atmosfera… (Continua a leggere dopo la foto)


Ecco la ricetta di Maurizio Costanzo per aggiungere un po’ di brio alla Casa: “Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore. La Barale poi è già stata all’Isola dei famosi, ma perché innamorata di Raz Degan ha fatto toccata e fuga, non come concorrente. Chi inviterei al Costanzo Show? Vediamo chi vince. Vi do uno scoop: anni fa mi avevano proposto un reality, gli ho chiesto 100 miliardi, sono ancora lì che contano i soldi. Non andrei mai e poi mai”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma la vera bomba Maurizio Costanzo la riserva per un altro personaggio, stavolta appartenente al mondo della politica, che lui vedrebbe bene proprio all’interno della casa. “Quale politico manderei nella Casa ora che si è allungato il programma? Senza dubbio Matteo Salvini, ritroverebbe gli ‘abbracci’ delle persone e vincerebbe a mani basse”. Questo il pensiero di Maurizio Costanzo. Che poi esprime la sua opinione anche su un’altra vicenda di cui si è parlato molto. Ovvero l’allontamento di Mauro Corona da Carta Bianca. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi ha perso in malo modo – dice Maurizio Costanzo – invece è stato chi ha fatto fuori Mauro Corona. Si è scusato venti volte, la Berlinguer lo ha perdonato: che altro deve fare quel povero scalatore? Io sono contro il far fuori le persone e togliere il lavoro, poi in questo momento particolare. Fatelo rientrare. Ho visto l’intervista del premier Giuseppe Conte da Lilly Gruber mi è sembrata molto calma, tranquilla… con gli altri fuoco e fiamme, con Conte la serenità. Buon per lei che ha preso due punti di share, diciamo così”.

“Per lui non valgono le regole?”. Maurizio Costanzo torna in tv ed è subito bufera