Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Auguri auguri amore”. Mattia, la rara foto del figlio di Federica Panicucci per i suoi 16 anni

  • Gossip
Federica Panicucci, il post per il compleanno del figlio Mattia

Buon compleanno amore mio. La vita è tutta tua”. Così Federica Panicucci ha augurato buon compleanno al figlio Mattia, che ha appena compiuto 16 anni. Mattia è il figlio che la conduttrice Mediaset ha avuto dall’ex marito Mario Fargetta. Prima di lui, due anni prima, è nata Sofia, oggi 17 anni. Entrambi non compaiono quasi mai sul profilo Instagram di Federica Panicucci, che da sempre tiene molto alla loro privacy.

Federica Panicucci ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al figlio Mattia, in occasione del suo 16esimo compleanno. Insieme alla dolce dedica alcuni dolci con il secondogenito a Parigi, con l’Arco di Trionfo sullo sfondo, durante una vacanza di famiglia.

Leggi anche: “C’è un bebè in arrivo”. Scoop a Mattino 5: la bella notizia a sorpresa, in chiusura di puntata

Federica Panicucci, il post per il compleanno del figlio Mattia


Federica Panicucci, il post per il compleanno del figlio Mattia

Come detto, Mattia Fargetta è nato il 27 giugno del 2007 dalla relazione di Federica Panicucci con l’ex marito Mario Fargetta. Anche il famoso dj e produttore discografico ha voluto dedicare un post al figlio: “Con te è nata ed è cresciuta una parte di me. Buon compleanno Mattia, papà è sempre più orgoglioso dell’uomo che stai diventando!”, ha scritto sul suo account social.

Federica Panicucci, il post per il compleanno del figlio Mattia

In una intervista rilasciata a verissimo, Federica Panicucci, aveva parlato dei figli:”Vederli crescere è una delle cose più belle che possa accadere a una mamma. Loro sono due ragazzi in gamba. Sono sportivi, studiosi, hanno tanti amici e ora iniziano anche ad andare in discoteca”. E proprio grazie alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Mattia e Sofia Fargetta avevano risposto alla madre con un bellissimo video.

“Le parole non bastano per descrivere il nostro amore per te, perché è infinito. Sei l’unica persona che sarà sempre al nostro fianco in ogni momento, e ti volevamo ringraziare per tutte le opportunità e gli insegnamenti che ci hai dato, che ci hanno fatto diventare i ragazzi giudiziosi di cui sei tanto fiera”, aveva detto Mattia. Il post pubblicato da Federica Panicucci in occasione del compleanno del figlio è stato sommerso di commenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004