“Sta con lui, sono innamorati”. Francesca Cipriani, scoppia il gossip. Beccata col nuovo fidanzato in hotel: ecco chi è l’imprenditore

Amanti del gossip gioite, perché la vamp Francesca Cipriani ha un nuovo fidanzato! Proprio così: il volto de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha trovato l’amore. Lui è un imprenditore campano, si chiama Massimo ed è finito sulle pagine di Chi insieme alla bella Francesca. La coppia è stata inserita tra le Chicche di Gossip della settimana, anche in concomitanza della messa in onda della nuova edizione del programma di Italia 1, condotto da Andrea Pucci. La Cipriani quindi è di nuovo felice con accanto il suo fidanzato Massimo e chissà che non arrivi nei salotti di Barbara d’Urso nei prossimi giorni a raccontare come è nato questo amore.

Tutto merito di Alfonso Signorini che tuttavia non ha svelato molto a proposito della coppia, infatti. Le foto di Francesca Cipriani col suo nuovo fidanzato sono state scattate mentre loro erano affacciati a un balcone di un bed and breakfast. I due piccionicini infatti hanno trascorso un romantico weekend insieme, tra una passeggiata in centro e baci e abbracci sul balcone. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi le foto dei paparazzi non mentono: tra i due c’è davvero del tenero, che sia già amore o ancora una tenera simpatia. Nelle foto sembrano abbastanza affiatati e complici, ma forse è ancora presto per parlare d’amore. La conoscenza però potrebbe essere cominciata già settimane fa, perché lei stessa aveva confessato che qualcosa stava bollendo in pentola. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo famoso Massimo è un imprenditore nel campo della ristorazione. Ha dei ristoranti a Capri, Dubai e Napoli. Sarà lui quindi l’amico di Briatore di cui Francesca ha parlato non molto tempo fa? Ai microfoni di RTL 102.5 infatti la Cipriani aveva ammesso di avere una conoscenza in corso. Aveva parlato di un imprenditore che la stava corteggiando, un uomo che ha più o meno 50 anni e amico di Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, la cosa va avanti già da un po’, ma la showgirl ancora non se la sentiva di parlare di amore. Aveva pure specificato che lei da sola sta molto bene. Ma a quanto pare non ha intenzione di rinunciare a delle fughe romantiche insieme al ristoratore. E se son rose, fioriranno!

Ti potrebbe anche interessare: “Prima stordita, poi il resto dell’orrore”. Omicidio Roberta Siragusa, i primi risultati choc dell’autopsia