Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari annulla tutto: la richiesta dopo la bufera sul figlio Achille Costacurta

  • Gossip

Non devono essere giorni facili per Martina Colombari e Billy Costacurta. Dalle loro bocche nemmeno un commento, un accenno sul figlio Achille e la bufera social che si è abbattuta su di lui. Ma ha inevitabilmente investito anche i suoi famosi genitori. Soprattutto l’ex Miss Italia, destinataria tra l’altro di insulti indicibili arrivati proprio dall’account del figlio. Che sia stato hackerato o sia stata farina del suo sacco non è dato da sapere.

Da domenica scorsa, da quando cioè sono apparse le Storie choc che hanno fatto il giro della rete e dei giornali, il profilo di Achille Costacurta è disattivato. Pare che sia intervenuta la polizia postale, ha scritto il sito Fanpage pochi giorni dopo il fattaccio aggiungendo anche di aver sentito il rappresentante dei Costacurta che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Leggi anche: Insultata dal figlio e dal pubblico. Martina Colombari, come ha reagito alla bufera choc su Achille Costacurta


Martina Colombari, la richiesta dopo la bufera sul figlio

Anche il profilo Instagram di Martina Colombari è stato preso d’assalto. Sotto l’ultimo post del compleanno – perché poi è sparita pure da Instagram – è pieno di messaggi pesantissimi, anche giudizi sul suo essere genitore. E sarebbe dovuta essere la madrina dell’evento Bandiere Sotto Le Stelle previsto per sabato, 20 luglio, a Bibbiene in provincia di Arezzo ma non ci sarà.

“A presentare questa edizione accanto al già presidente e oggi Direttore artistico Gian Piero Polverini, sarà la ex Miss Italia, modella e attrice Martina Colombari – si legge sul sito ufficiale dell’evento – che arriverà nel pomeriggio a Bibbiena per fare alcune prove del maneggiar l’insegna e essere pronta in Piazza Tarlati a una esibizione accanto al patron del gruppo”.

Come riportato ancora da Fanpage, però, alla fine l’ex Miss Italia ha deciso di annullare la propria partecipazione all’evento e gli organizzatori al suo posto hanno chiamato Natasha Stefanenko. Una sostituzione in corsa che non è stata voluta dall’organizzazione “dopo i fatti che hanno recentemente investito Colombari”. È stata proprio lei “a chiedere gentilmente di essere sostituita per potersi occupare della sua famiglia. Dopo i fatti spiacevoli che l’hanno coinvolta – e dei quali, evidentemente, non ha colpa – l’ex Miss Italia non se l’è sentita di presenziare all’evento”, si legge ancora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure