“Quelle effusioni nella notte non le avete notate?”. GF Vip, spuntano i nomi. E chi sa, ora parla: “Sono quei due, uomini…”

Insomma, il GF Vip miete vittime, ma fa nascere anche tanti amori: è il caso di una bella liaison, nuova e fresca. Il gossip era stato lanciato nello studio di Mattino 5, ma i nomi dei due ex gieffini implicati in questo flirt non erano stati ancora fatti. Ieri, però, durante la trasmissione di Barbara d’Urso, ovvero Pomeriggio 5, avrebbe fatto risonanza la pulce che Deianira Marzano aveva messo nell’orecchio del web.

La Marzano, tramite social, aveva infatti dichiarato nelle sue Instagram stories che i due ex gieffini implicati in questa presunta relazione erano due uomini: Mario Ermito e Giacomo Urtis: “Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis. Io già lo sapevo giorni fa detto da Giacomo, che nella casa c’è stato un feeling. Un certo ‘affetto’, quindi Ermito è inutile che poi in tv oggi faceva il timido”. Nello studio di Pomeriggio 5, ieri, era presente uno dei diretti interessati, ovvero Giacomo Urtis. (Continua a leggere dopo la foto)


La padrona di casa a questo punto, ha chiesto al medico estetico delucidazioni sull’affermazione fatta da Mario Ermito dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 5. Il bell’attore pugliese, infatti, aveva detto: “Andrò a vivere a casa di Urtis”. Giacomo Urtis avrebbe glissato questa precisazione con un semplice: “L’ho sentito stamattina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbarona nazionale, con fare ironico, avrebbe replicato all’ospite:”Stamattina quando si è svegliato a casa tua e gli hai portato la colazione?”. A quel punto l’ex gieffino avrebbe continuato a ridacchiare e a negare che Ermito fosse rimasto a dormire a casa sua dopo la puntata del Grande Fratello Vip 5, ma l’intervento di Sonia Lorenzini avrebbe cambiato tutte le carte in tavola. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sonia, infatti, avrebbe fatto calare il gelo in studio affermando che l’attore non era in hotel insieme agli altri vipponi dopo la puntata di lunedì sera. C’è da dire che gli indizi che porterebbero a questa conclusione sarebbero diversi. Prima di tutto i gesti affettuosi che i due sarebbero stati soliti scambiarsi nella casa. Che bomba!

Ti potrebbe anche interessare: Lutto nel ‘mondo che conta’, addio a uno degli uomini più potenti di sempre: “8 miliardi di euro di patrimonio”