Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno fatto fichi fichi”. Mario Ermito e Giacomo Urtis, caos al Live della D’Urso. Sganciata la bomba

Il gossip era stato lanciato nello studio di Mattino 5 dal paparazzo Andrea Franco Alajmo, ma i nomi dei due ex gieffini implicati in questo flirt non erano stati ancora fatti. A mettere pepe al succoso gossip ci aveva pensato l’influencer Deianira Marzano, sempre informatissima sul mondo dei vip e del gossip.

La Marzano, tramite social, aveva infatti dichiarato nelle sue Instagram stories che i due ex gieffini implicati in questa presunta relazione erano due uomini: Mario Ermito e Giacomo Urtis: “Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis. Io già lo sapevo giorni fa detto da Giacomo, che nella casa c’è stato un feeling. Un certo ‘affetto’, quindi Ermito è inutile che poi in tv oggi faceva il timido”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ieri Francesca Cipriani in radio ha anche detto di aver sentito i due che facevano ‘fichi fichi’: “Ora ve lo dico io! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi, ero qui nella camera accanto, ho sentito tutto. Lo devo dire”, ha detto la Cipriani scatenando la reazione di Mario Ermito.
Ospite del Live Non è la D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha smentito tutto. “Io e Giacomo all’interno del GF Vip abbiamo stretto una bella amicizia. Era il mio compagno di marachelle, una persona fantastica. Tutto questo gossip è nato dalla battuta che non ho un tetto sopra la testa”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Ho convissuto 6 mesi con la mia ex, poi sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al GF. Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito a casa del mio agente e non di Urtis. Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani. Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex gieffino ha fatto chiarezza: “Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho assolutamente paura dei pregiudizi. Ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Credetemi che se fossi gay o anche bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema”.

 

“Mi ha tradito, è scappata con un altro”. GF Vip, una bufera si abbatte su Stefania Orlando. A parlare è proprio “lui”