“Mi ha tradito, è scappata con un altro”. GF Vip, una bufera si abbatte su Stefania Orlando. A parlare è proprio “lui”


Live Non è la D’Urso è ritornato in onda e ovviamente si è parlato dei vari protagonisti del Grande Fratello Vip. Ospite di Barbara D’Urso, infatti, è stato Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, quest’ultima attuale concorrente del reality di Alfonso Signorini. L’attore in tutti questi mesi ha scelto la strada del silenzio, ammettendo in alcune interviste di non aver alcun rapporto con l’ex moglie e di non interessarsi né a lei né tantomeno al suo percorso all’interno della Casa.

In seguito, però, ad alcune dichiarazioni di Stefania Orlando in cui tirava in ballo la nuova moglie di Andrea Roncato quest’ultimo è intervenuto a Live per rompere il silenzio e raccontare la sua verità dei fatti, rivelando che ai tempi il matrimonio con Stefania Orlando è finito per un tradimento. (Continua a leggere dopo la foto)






“Lei (Stefania Orlando) dopo due anni di matrimonio ha preso e se n’è andata perché aveva un altro ma un problema”, ha rivelato Andrea Roncato a Live Non è la D’Urso sulla fine della sua relazione con Stefania Orlando. Mentre sulla presunta gelosia della moglie Nicole ha ammesso: “Non gliene può fregare di meno”. (Continua a leggere dopo la foto)








Insomma l’attore da Barbara D’Urso ha ammesso che il suo matrimonio è finito per scelta di Stefania Orlando che aveva un altro, con cui poi in seguito è andata a convivere in una lunga relazione e che l’attuale moglie Nicole non è assolutamente gelosa della concorrente del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Infine Andrea Roncato ha aggiunto da Barbara D’Urso che se non parla di Stefania Orlando ed ha dichiarato che non le fa più effetto è perché sono passati 23 anni dalla loro relazione che appunto appartiene al passato mentre adesso nella vita della concorrente del Grande Fratello Vip c’è il nuovo marito Simone e dovrebbe parlare più spesso di lui. Nella puntata di Live poco prima è intervenuta Hoara Borselli che ha difeso Walter Zenga.

Ti potrebbe anche interessare: “È evaso dal carcere”. Detenuto scavalca il muro di cinta e scappa: si tratta di un italiano di 41 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it