“Adesso basta, dico tutto!”. Furia Mario Balotelli. Sfogo al veleno dopo quella soffiata sulla vita privata

Mario Balotelli ha trovato un po’ di serenità sportiva, dopo un lungo periodo molto negativo, firmando il contratto con il Monza capitanato dal presidente Silvio Berlusconi. Ma questa sua tranquillità è durata poco dal punto di vista umano, tenuto conto che è venuto a conoscenza di una notizia davvero molto brutta sul suo conto. Presumibilmente qualcuno ha voluto gettargli fango addosso, ma l’atleta non è rimasto in silenzio ed è sbottato sul social network Instagram. Con un post durissimo.

Uno dei momenti più interessanti dei suoi ultimi mesi si è verificato quando suo fratello Enock era al ‘Grande Fratello Vip’. Aveva voluto fargli una sorpresa collegandosi da remoto e poi andando di persona, su invito del conduttore Alfonso Signorini. Certo, su di lui il gossip è sempre stato presente anche e soprattutto a causa del suo carattere molto burrascoso. Stavolta però pare siano andati decisamente oltre alcuni hater e SuperMario ha manifestato tutta la sua rabbia con un messaggio molto furioso. (Continua dopo la foto)


Qualcuno avrebbe fatto circolare una notizia molto cattiva su di lui, infatti si è paventata la possibilità che potesse finire dietro le sbarre. Non si sa con esattezza perché sia uscita fuori questa news secondo la quale sarebbe finito in prigione, ma la voce è arrivata alle sue orecchie e non ha voluto soprassedere. Le parole utilizzate su Instagram sono chiarissime e non hanno bisogno di interpretazioni. Chissà se nelle prossime ore ci saranno anche ulteriori dettagli sulla vicenda. (Continua dopo la foto)

Questo quanto pubblicato da Balotelli nelle ultime ore: “Quindi così sarei in prigione? Ahahah, ragazzi lasciatemi recuperare in pace che il mio obiettivo è il Monza. Tornare e dare il meglio per questa squadra! Basta gossip stupidi e associamenti inesistenti! Piuttosto sostenete e tifate il Monza che questo obiettivo stagionale è sicuramente più importante e interessante di una fake news dei gossip!! Buona giornata e spero che sia stato chiaro”. Un monito assolutamente chiarissimo. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è circolato con insistenza un rumor sulla frequentazione di Balotelli e un’altra ex protagonista di UeD, la bella Nicole Mazzocato. Voci su una possibile liaison tra i due erano già apparse pochi giorni fa, più precisamente dopo la notte di Capodanno. A lanciarle era stato il profilo Instagram Investigatoresocial che assicurava che Mario e Nicole avevano salutato l’arrivo del 2021 insieme.

“Di nuovo incinta, sono super felice”. Seconda cicogna per la bella conduttrice