“Guardatemi sono una fi** pazzesca”. Marina La Rosa divina a 44 anni. Mezza nuda, la foto da ‘censura’

Marina La Rosa volta pagina e dopo le foto a casa, in compagnia dei figli, del gatto, e al mare decide di cambiare rotta e postare una foto in cui traspare tutta la sua bellezza e sensualità, in cui posa coperta solo da un asciugamano mentre esce dalla doccia. “Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente’”, ha scritto nella caption del post.

“Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca). Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia”.


Marina La Rosa si mostra mezza nuda

E ancora: “Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi”, ha scritto una delle grandi protagoniste della prima edizione del Grande Fratello. Tantissimi i commenti dei follower e delle amiche vip, come Alessia Marcuzzi che scrive: “Ma infatti facce vede’ quanto sei bona”, accompagnato da due risate e due cuori rossi.

“Puoi provarci quanto vuoi a essere come le bambolotte gonfiate, con la tua meravigliosa bellezza naturale e l’intelligenza di cui ei dotata le hai già tutte fulminate a prescindere”, scrive un follower. E ancora: “Fantastica. Bella e simpatica!”, “Sei elegante sempre e secondo me è una rarità”, “Fra tutte tette e labbra gonfiate…meno male che si leggono anche dei post come i tuoi!!! Brava Marina!”, “Gran faiga chettelodicoaffare”, scrive invece l’ex gieffina Sarah Altobello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Laureata in psicologia, qualche settimana fa l’ex ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello ha pubblicato una foto in cui posa su un lettino con alle spalle una grande libreria. “Il mondo si divide in psicotici e nevrotici. I primi credono che due più due faccia cinque. I secondi invece sanno che due più due fa quattro ma non si spiegano il perché. Terapia mood.. sto già in posizione!”, ha scritto Marina La Rosa.

“Tutti ci siamo accorti”. Amici 20, Maria De Filippi il messaggio per Giulia Stabile è diretto. Lei reagisce così