Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”. Marica Pellegrinelli, mazzata per l’ex moglie di Eros Ramazzotti

Nella giornata di ieri vi abbiamo riferito di un’indiscrezione clamorosa riguardante Eros Ramazzotti, che starebbe flirtando con una famosa conduttrice televisiva della Rai, più giovane di lui. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma pare che abbia anche avuto degli incontri davvero super segreti e non è escluso che sia già iniziata una storia d’amore. Invece oggi la protagonista è l’ex moglie del cantante, Marica Pellegrinelli, la cui relazione con Charley Vezza è giunta alla fine.

Nonostante le voci in tal senso circolassero da diverso tempo, più precisamente da alcune settimane, è adesso arrivata la news in anteprima da parte di ‘Diva e Donna’. La rivista di Cairo Editore ha ufficializzato la conclusione del rapporto sentimentale, che sarebbe avvenuto forse mesi fa. Le motivazioni dell’addio sarebbero i numerosi impegni lavorativi dei due e soprattutto vite decisamente differenti vissute dall’ex coppia. Vediamo nel dettaglio cosa è stato riportato. (Continua dopo la foto)


“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”. Dunque, la passione è ormai finita e per i due è tempo di guardare avanti e programmare il futuro diversamente. (Continua dopo la foto)

 

 

Nello scorso mese di luglio era scoppiata la passione tra Charley e Marica. Questo quanto riferito in passato da Massimo Boldi, amico della famiglia Vezza: “Si frequentano, ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione. La mamma Sandra è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Capisco il senso di sorpresa: vederlo vicino ad una donna molto nota potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità non facile da gestire”. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda Eros, ecco cosa aveva scritto il sito ‘Dagospia’: “A Milano gira voce che il cantante Eros Ramazzotti avrebbe iniziato una nuova frequentazione dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Stiamo parlando di una conduttrice Rai, sicuramente più giovane dell’artista romano”. Inoltre, una persona sarebbe pronta a giurare che ci sia stata l’esistenza di “incontri ravvicinati segretissimi” tra i due.

Coronavirus, Amadeus in quarantena. Cosa è successo dopo la chiusura de I soliti ignoti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004