Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La droga non c’entra nulla…”. Maradona, ora parla il suo ex avvocato: “Sulla sua morte è tutto chiaro”

Proseguono le indagini della magistratura argentina sulla morte di Diego Armando Maradona. Secondo i giudici sudamericani il decesso del mito del calcio sarebbe legato a una “grave incuria”. Dalle prime conclusioni della Procura di San Isidro, infatti, emerge che “il paziente non era monitorato, non era sottoposto a continuo controllo medico come le sue condizioni avrebbero richiesto e non assumeva alcun farmaco per le sue patologie cardiache”. Insomma sarebbe colpa dei medici che avevano in cui Maradona, soprattutto dopo l’ultimo intervento alla testa che ha subito il Pibe de Oro qualche settimana prima di morire.

E a confermare questa tesi c’è anche l’avvocato Angelo Pisani, ex legale di Maradona, che è intervenuto a Storie Italiane su Rai1, il programma condotto da Eleonora Daniele: “La droga non c’entra nulla con la morte di Diego – ha detto Pisani -. La situazione è molto più chiara di quella che può sembrare. C’è stata negligenza, perciò i medici dovranno assumersi le loro responsabilità”.(Continua dopo la foto)


Gli inquirenti stanno anche indagando su Matias Morla, l’avvocato in carica e consigliere di Diego. Pisani lo conosce bene: “In Italia un legale che si intesta i diritti del cliente o che subentra nel suo patrimonio verrebbe radiato immediatamente dall’albo. È una cosa illegittima. Io ho dovuto lasciare Maradona altrimenti mi sarei dovuto trasferire a Dubai. Nel 2017 hanno preso il mio posto l’avvocato Morla e una serie di consiglieri che hanno allontanato Diego dalla famiglia e dagli amici”.(Continua dopo la foto)

Pisani è un fiume in piena e prosegue: “Da quel momento nessun calciatore del Napoli ha più potuto chiamarlo. Addirittura io stesso non sono mai più riuscito a parlare con lui: mi è sempre stato detto che non c’era”. Eleonora Daniele quasi non crede a quanto sta ascoltando: “Diego è stato isolato – ribadisce l’avvocato Pisani -. Nessuno dei suoi amici è mai più riuscito a parlare con lui”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

A questo punto la Daniele fa una domanda sulla gestione dell’eredità: “Sia della gestione dell’eredità che della stipula del contratto per la cessione del brand se ne quindi è occupato l’avvocato Morla a Dubai quando lei non ha più potuto seguire fisicamente Maradona?”. L’avvocato Pisani è categorico: “Dal 2017 nessuno è più riuscito a parlare con Diego, nessun calciatore, nessun amico e neppure io”.

“Squallore mai visto”. Elisabetta Gregoraci, ora è Vladimir Luxuria a parlare: “A una donna no”. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004