“Vergognatevi, siete solo delle mer***!”. Mara Venier, rabbia tanta e comprensibile. Ecco cosa hanno fatto al marito

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La Rai punta tantissimo su di lei, non a caso gli ascolti di ‘Domenica In’ la premiano sempre. La presentatrice è anche molto nota per la sua immensa simpatia, infatti mette sempre a loro agio tutti gli ospiti, i quali sono sempre ben lieti di dialogare con la donna. In poche circostanze l’abbiamo vista furiosa, ma in queste ore una notizia le ha fatto ribollire il sangue ed ha usato dei termini mai utilizzati.

Mara Venier ha perso letteralmente la testa perché non poteva credere di aver potuto leggere una news del genere, che la colpiva nel profondo del suo cuore. Ha scritto un durissimo post sul suo profilo Instagram e immediatamente è arrivata la solidarietà del popolo della rete. Non solo gente comune che ha tentato di rasserenarla, ma anche numerosi vip hanno manifestato la loro vicinanza. Un episodio censurabile, che la padrona di casa di ‘Domenica In’ ha accolto con furia. (Continua dopo la foto)


In particolare un sito ha scritto della morte del marito Nicola Carraro, dunque Mara Venier ha pubblicato il titolo dell’articolo in questione che recitava: “Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto, ci mancherà”. E lei si è arrabbiata come non mai: “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!), ma che caz…o scrivete! Vergognatevi, siete delle merd…….!!! Continuo a ricevere messaggi. #megratto #taccivostra”. E subito è arrivata una marea di messaggi dei fan. (Continua dopo la foto)

Tra i primi a commentare ci sono stati Laura Pausini: “Che vergogna Mara, mi dispiace per quello che state vivendo, un bacio grande a te e a Nicola”, Elisabetta Gregoraci: “Che vergogna” e Eva Grimaldi: “Che bast…i!”. Poi altri follower comuni hanno scritto: “Che spavento, meno male”, “Ma che gentaglia”, “Sono da denunciare”, “Ho avuto un colpo al cuore”. E ancora: “Madonna cara Mara, mi stava partendo il cuore”, “Oddio, mi ha preso un colpo, ma chi si permette di scrivere questo?”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Continua ad esserci sempre l’ipotesi che Mara Venier lasci Domenica In proprio quest’anno. Sulla sua decisione è intervenuto anche il giornalista e opinionista Alessandro Cecchi Paone che, sulle pagine di Nuovo Tv, ha spiegato: “Sta pensando a che cosa fare, visto l’enorme successo che ha da anni”. Bisogna, infatti, tenere conto dello speciale rapporto che lega Mara a Maria De Filippi. Chissà se non sia fissa a Tu Si Que Vales.

“Spostato” e ora si scopre il perché. Carlo Conti, cosa c’è dietro la decisione della Rai