“Ma basta, sei vecchia”. Mara Venier, la foto di coppia ‘rovinata’. Ma la sua reazione è epica

Mara Venier sbotta sotto gli occhi di tutti dopo quella critica. Di certo la nota conduttrice italiana è una vera e propria icona e non solo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e della televisione. Mara Venier, intramontabile e diretta, non le manda di certo a dire. Ecco cosa è successo.

Tutti hanno avuto un assaggio del bel caratterino di Mara Venier. In passato è già accaduto di assistere a un botta e risposta avvenuto tra la conduttrice e una signora in seguito alla pubblicazione di un video che mostrava Mara Venier intenta a muovere i primi passi dopo una frattura riportata al ginocchio.

Mara Venier replica epica critica capelli

Costume da bagno e bordo piscina, Mara Venier si è mostrata in video mentre camminava quando tra i commenti una signora ha fatto notare: “Arrivata a 70 anni non ha più niente di bello da mostrare, bella lo era. Questo vale per tutte”. La risposta? Puntuale, come sempre.


Mara Venier replica epica critica capelli

“Cara Lucrezia, perché non va leggermente a fanc****?”, ha replicato Mara Venier. E nelle ultime ore è accaduto qualcosa di molto simile. Questa volta l’attenzione di una signora è caduta sui capelli della conduttrice.

Mara Venier replica epica critica capelli
Mara Venier replica epica critica capelli
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Bel tramonto oggi. Mi faccio un mojito e voi?”, ha scritto Mara a corredo di una foto che la ritraeva con il suo Nicola. E tra gli apprezzamenti, qualcuno si è permesso di fare notare: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”. La risposta di Mara Venier è stata epica: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cog*ioni per i miei capelli? Perché?”.