Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Manuel Bortuzzo ex fidanzata Federica Pizzi

“Ma sta con lei”. Manuel Bortuzzo, le foto dopo l’addio a Lulù Selassié

  • Gossip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Sembrava un grande amore, anche e soprattutto dopo il GF Vip 6 che li ha fatti incontrare, ma nel pomeriggio di lunedì 25 aprile il nuotatore ha annunciato all’Ansa e poi su Instagram la fine della sua relazione con la princess.

Più tardi anche lei ha confermato questa notizia che ha scioccato i fan e ha anche aggiunto che è finita per colpa di “terze persone che si sono messe in mezzo alla relazione” e “hanno cercato di metterci l’uno contro l’altra. Non parlo di persone della mia famiglia, che l’hanno subito accolto. Il contrario dalla sua famiglia non c’è stato e mi dispiace”.

lulù selassié manuel bortuzzo lasciati finita motivi


Manuel Bortuzzo con la ex dopo l’addio a Lulù Selassié

Naturalmente i tanti fan di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non hanno preso bene questa novità, a maggior ragione dopo la marea di smentite alle voci di crisi di questi ultimi giorni. Ma il cancellarsi da Twitter e soprattutto l’eliminare un romantico album di Stories fissate sul suo profilo Instagram di lui avevano già insospettito.

Poco dopo questa notizia, però, Manuel Bortuzzo è tornato al centro dell’attenzione mediatica perché avvistato a una festa insieme alla sua ex fidanzata Federica. E ovviamente le foto in questione hanno fatto il giro della rete anche perché spuntate a poche ore dall’annuncio dell’addio a Lulù. Vero è che i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura e ancora oggi continuano a frequentarsi.

manuel bortuzzo lulù selassié lasciati foto festa ex fidanzata federica
manuel bortuzzo lulù selassié lasciati foto festa ex fidanzata federica

L’avevano spiegato quando al GF Vip 6 Alfonso Signorini aveva mostrato a lui una lettera di Federica: “Come stai? Ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo”. E ancora: “Sai in questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato fra di noi, ma a me non interessa. Noi siamo consapevoli dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Adesso sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori…noi tifiamo tutti per te”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita. L’annuncio, poi il motivo: perché si sono lasciati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004