Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manuel bortuzzo fidanzata angelica chi è come si sono conosciuti

“Chi è davvero Angelica”. Manuel Bortuzzo ha chiesto il permesso per uscire con lei

  • Gossip

Manuel Bortuzzo è felice. E innamorato: dopo il GF Vip 6 e soprattutto Lulù Selassié ha una nuova fidanzata con cui ha ritrovato serenità ed equilibrio. La notizia è ufficiale da giorni ormai, ma solo ora il nuotatore parla a cuore aperto di Angelica Benevieri, tik toker 20enne.

Lo sportivo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove parla della fidanzata, di come si sono conosciuti e di come sta vivendo questo nuovo amore. E anche della speranza che, iniziando una nuova edizione del GF Vip cali finalmente il sipario sulla sua vita privata.


Manuel Bortuzzo fidanzata, “Chi è Angelica”

“Non sapevo che ci sarebbe stato un riscontro così grande su tutto quello che avrei fatto”, racconta Manuel Bortuzzo al magazine Chi. “Mi piace essere nel cuore delle persone, ma mi sono dispiaciute le critiche verso la mia famiglia e i miei amici”, aggiunge sottolineando che sì, guarderà i nuovi vipponi di Signorini in tv anche se gli sembrerà strano.

manuel bortuzzo fidanzata angelica chi è come si sono conosciuti

Quindi il capitolo nuova fidanzata e le primissime parole sulla questa storia d’amore che su Instagram ha sdoganato da settimane. La relazione con la 20enne è sbocciata durante l’estate: si sono incontrati attraverso una conoscenza in comune. “Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici”, spiega ancora Manuel Bortuzzo.

manuel bortuzzo fidanzata angelica chi è come si sono conosciuti

“Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”. E ancora, sempre Manuel Bortuzzo: ”Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”.

“Non ti dovevi permettere”. Manuel Bortuzzo, tutti contro la fidanzata Angelica Benevieri per un video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004