Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manila Nazzaro, il retroscena sul matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Abbiamo cambiato idea…”

Sabato 9 gennaio 2021 Manila Nazzaro è attesa nello studio di Silvia Toffanin. Come già anticipato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, l’ex Miss Italia ha perso il bambino che aspettava da Lorenzo Amoruso e ha parlato del dramma dell’aborto spontaneo ai microfoni di Verissimo.

“Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”. “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”, ha detto ancora alla Toffanin. (Continua dopo la foto)


“Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”, ha aggiunto Manila Nazzaro, che in questo momento delicato ha ricevuto grande sostegno dal suo compagno Lorenzo, con cui ha partecipato a ‘Temptation Island’. Poi un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”. (Continua dopo la foto)

A proposito di Lorenzo Amoruso, i fan erano rimasti a un matrimonio da organizzare. E quindi nell’intervista che Manila Nazzaro ha rilasciato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo il giornalista le ha subito chiesto come stessero andando i preparativi per le nozze. Qui il colpo di scena: la ex Miss Italia dapprima rivelato che dovrà attendere il divorzio dal suo primo marito, poi un retroscena. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Abbiamo sempre sognato il matrimonio d’estate – ha rivelato Manila -, ma di recente abbiamo cambiato idea…Non ci dispiacerebbe celebrarlo in occasione del Natale”. Quindi Manila Nazzaro non ha fatto mistero di sperare che per il Natale 2021 l’emergenza sanitaria in corso possa essere in qualche modo un lontano ricordo.

Claudio, il campione de L’Eredità, lascia senza parole Flavio Insinna: “Guarda cosa hai fatto!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004