“Si è fatta male”. La mamma vip finisce in ospedale, è successo tutto all’improvviso. “Grazie ai medici”

Momento da dimenticare per la mamma di una delle donne più note e amate dagli italiani. Una situazione inaspettata, che ha preoccupato non poco la conduttrice televisiva, la quale ha pubblicato sul social network Instagram le foto del genitore, mentre i sanitari le stavano mettendo il busto. La signora è infatti caduta ed è stata costretta a recarsi in ospedale per le cure del caso. La caduta infatti le ha arrecato qualche problema di salute, anche se fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

Questo il post scritto dalla figlia famosa: “Ieri mia mamma è caduta. Frattura dell’omero ma, grazie a Dio, composta per cui le hanno messo un busto che dovrà tenere per una settimana. Volevo ringraziare il pronto soccorso del Gaetano Pini, Pietro Randelli, il dottor Crosio e tutto il personale medico che alacremente si sono presi cura di lei e dei (purtroppo tanti, ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi. Hanno fatto più del loro dovere e dovremmo solo esserne tutti grati”.


Il post si è concluso così: “Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo, tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono!”. Immediati i post dei suoi follower. Spiccano i messaggi di Elisabetta Gregoraci: “Buona guarigione, un abbraccio, forza”, di Paola Caruso: “Auguri di pronta guarigione”, di Eva Grimaldi: “Un grande bacio a tua mamma da parte nostra”, di Sossio Aruta: “Mi dispiace” e di Enzo Miccio: “Un abbraccio”.

La malcapitata è stata la mamma di Simona Ventura. Quest’ultima ha dunque voluto condividere questo momento privato con tutti i suoi seguaci, anche per sfogarsi dopo ore sicuramente di grossa apprensione. Ha comunque voluto sottolineare la bravura dei medici e degli infermieri, che si sono presi cura della madre. Le condizioni del genitore sono dunque stabili e per fortuna non ci sono state gravi ferite. Servirà adesso un po’ di pazienza e il tempo necessario per guarirsi completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Qualche settimana fa Simona Ventura aveva parlato del possibile matrimonio con Giovanni Terzi: “Ci sposeremo appena non ci saranno più le mascherine”, ha affermato durante l’intervista rilasciata per il settimanale ‘Chi’. E lui aveva aggiunto: “Dev’essere una festa e non può essere una festa in questo momento. E poi vogliamo che ci siano tutti: amici e parenti, nessuno escluso”. Adesso però il suo pensiero è rivolto alla mamma.

Lando Buzzanca ricoverato in ospedale. E ora la compagna vive il suo dramma: cosa è successo all’attore