Maddalena Corvaglia, il gossip corre alla velocità della luce. C’è di mezzo proprio lui

Notizie non positive per Maddalena Corvaglia dal punto di vista sentimentale. Secondo gli ultimi rumors, la sua relazione con il fidanzato Alessandro sarebbe entrata in crisi.

Notizie non positive per Maddalena Corvaglia dal punto di vista sentimentale. Secondo gli ultimi rumors, la sua relazione con il fidanzato Alessandro sarebbe entrata in crisi. A riferirlo è ‘Diva e Donna’, la quale quale conferma che la donna non sta attraversando un bel momento in amore. La causa scatenante sarebbe stato il lockdown, che non ha permesso loro di vedersi in questi mesi. A confermare la notizia sarebbero anche alcune fonti vicine alla coppia, che rischia ormai di dividersi.

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è insieme a lui da circa due anni e i rapporti sarebbero peggiorati proprio a causa della distanza. Nonostante vivano nella stessa città, non potevano incontrarsi per rispettare le disposizioni governative. Ora in teoria potrebbero ricongiungersi, ma forse è troppo tardi perché il sentimento potrebbe essere svanito. Ovviamente mancano le conferme ufficiali dei diretti interessati. Vedremo se nelle prossime ore decideranno di smentire o meno queste news sul loro conto. (Continua dopo la foto)


Ecco quanto scritto da ‘Diva e Donna’: “Il 12 gennaio scorso lui ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni dell’ex velina. Quindi prima dell’isolamento da coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza. Madda è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà”. (Continua dopo la foto)

La soubrette è abbastanza attiva sui social network, ma non ha pubblicato praticamente nulla sul suo partner negli ultimi mesi. Ha preferito soffermarsi su di lei e sull’adorata figlia, tralasciando la sua dolce metà. E alcuni ritengono che anche questo sia un indizio della loro possibile rottura. Anche Alessandro non ha postato immagini della Corvaglia. L’ultima attività in questo senso risale allo scorso febbraio. Continua quindi a regnare il mistero su ciò che è successo veramente. (Continua dopo la foto)

Qualche ora fa Maddalena ha annunciato la morte del suo amato cane: “Io e Marley. Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! In questi mini video vi presento Stanlio ed Ollio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa”. Saphi viveva da tempo con lei: la showgirl e la sua cagnolina erano praticamente inseparabili.

“Addio!”. Maddalena Corvaglia, una perdita devastante. “Ovunque tu sia…”