Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma come fa Romina Power ad essere così bella a 63 anni? Il trucco c’è ma non si vede, si mormora: ”Ecco cosa fa di tanto strano sotto ai capelli…”

  • Gossip

 

Ma come fa Romina Power, a 63 anni, ad essere così bella? Non le passa un anno, come è possibile? Sembra che usi un trucchetto nascosto per ottenere un effetto lifting. A svelarlo è Dagospia. Si legge sul sito che la ex moglie di Al Bano, per distendere le rughe del viso ”sotto la gran massa di capelli nasconde due treccine tiratissime che le partono in corrispondenza delle tempie e finiscono dietro l’orecchio. Lei è convinta – continua l’articolo – che servano a creare una specie di lifting naturale perché le arpionano il viso proprio in corrispondenza del rugoso contorno occhi”. Ma davvero? Chissà…

Potrebbe anche interessarti: Al Bano, Romina e la domanda da un milione di dollari: torneranno mai insieme? Certe dichiarazioni di lei sembrano lasciare pochi dubbi…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure