Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lulù Selassié Manuel Bortuzzo bloccata Whatsapp

“Tra poco è il suo compleanno…”. Lulù Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo

  • Gossip

È passata una settimana esatta dalla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Settimana intensa per entrambi, anche se indirettamente, perché non si è mai smesso di parlare e sparlare di loro. tra paparazzate, indiscrezioni e opinioni su come siano andate veramente le cose.

Manuel Bortuzzo non è più intervenuto sui social dopo il comunicato inoltrato anche all’Ansa per ufficializzare l’addio alla princess. Lulù Selassié è invece tornata a pubblicare post e Storie che la ritraggono con le sorelle. Nella serata di lunedì, poi, ha fatto una chiacchierata con i tanti fan che in questi giorni cercano di starle vicino.


Lulù Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo

A loro Lulù Selassié ha confessato che sta dormendo poco e che è molto triste, ma ha anche aggiunto di non essere arrabbiata con Manuel perché non sarebbe dipesa da lui la fine della loro relazione. “Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali”, ha esordito.

lulù selassié dopo rottura manuel bortuzzo

“Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione anche se tra poco è il compleanno di Manu – ha continuato Lulù Selassié – Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.

lulù selassié dopo rottura manuel bortuzzo

“In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”, la conclusione di Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, voce potentissima: “Motivi economici dietro l’addio”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004