“Costa 18mila euro”: così Luigi Mario Favoloso ha sorpreso la sua Elena Morali

Alla faccia del regalino! Non solo la storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali continua, ma ora, sostiene Novella 2000, è stata anche sugellata da un dono a dir poco prezioso che l’imprenditore ed ex di Nina Moric avrebbe fatto alla sua amata. La love story tra Luigi Mario e l’ex Pupa e influencer è stata parecchio chiacchierata.

Sbocciata dopo che lui ha chiuso con Nina Moric inizialmente ha fatto dubitare i più, convinti che la loro frequentazione fosse stata messa in piedi solo per un ritorno di visibilità. Poi a fine primavera scorsa è arrivato il matrimonio a Zanzibar, che lei ha annunciato su Instagram per poi raccontare le sue emozioni nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. “Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia – ha spiegato la Morali in collegamento con Barbara D’Urso – Qui in Tanzania siamo sposati”. (Continua dopo la foto)


Nel corso del suo intervento a Live, Elena Morali si era anche scontrata con Giovanni Ciacci che metteva in dubbio la sincerità del sentimento per Favoloso. La coppia infatti si è sposata dopo solo 4 mesi d’amore. Ma dopo la luna di miele africana, i due avevano detto di essere pronti a celebrare le nozze anche in Italia e chissà se in questo momento stanno lavorando all’organizzazione del matrimonio… (Continua dopo la foto)

Nel frattempo, come anticipavamo, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali non solo continuano a viversi anche lontano dalle telecamere, ma ora è spuntato anche un regalo da ben 18mila euro. Tanto sarebbe costato un anello con rubino avvistato al dito di lei, scrive Novella 2000 che ha aggiunge anche i dettagli del dono che Luigi Mario ha fatto alla compagna. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“La pietra pare che sia un rubino tempestato di diamanti. Valore: 18mila euro”, si legge sulla rivista diretta da Roberto Alessi. Novella racconta anche che il rubino è stato acquistato in una gioielleria di Napoli dove Favoloso e la Morali si sono recati insieme. Poi è spuntato l’anello sull’anulare destro della 30enne bergamasca che ha baciato con passione e trasporto il fidanzato. Ora non resta che attendere i fiori d’arancio in Italia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora inseparabili dopo mesi. E la figlia Nina? Ecco cosa salta fuori