Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui sparito, hanno rotto”. Scoop sul volto storico di Amici: parlano tutti di matrimonio finito

  • Gossip

C’è aria di crisi per uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi e il marito. Ancora nessuna conferma, ma le voci stanno circolando con insistenza sui social e sono arrivate anche a Deianira Marzano. Chi segue la coppia sui social ha presto notato come lui, che è sempre stato una presenza fissa nel profilo Instagram della moglie, da un bel po’ di tempo sia completamente sparito.

Anche il giorno di Pasqua pare siano stati lontani. E in un attimo sono piovuti commenti sotto i post della ballerina per avere spiegazioni. Come: “Lo so che non sono affari miei, ma tu e tuo marito siete top, quindi tutto ok?“. O anche: “Ma il papà non fa più foto con voi?“. A queste domande, tante domande, non è mai arrivata alcuna risposta da lei, che continua a postare foto da sola con la figlia.

Leggi anche: “Si sono lasciati dopo 25 anni e una figlia”. È addio per la coppia celebre della televisione


Matrimonio in crisi per il volto storico di Amici?

Lui, invece, che è sempre stato abbastanza attivo sui social, ultimamente è come chiuso in silenzio stampa. Ma cosa sta succedendo tra Lorella Boccia e Niccolò Presta? Il loro matrimonio è davvero al capolinea? La storia tra la ballerina di Amici e l’imprenditore nonché figlio dell’agente delle star Lucio Presta è iniziata nel 2016.

Nel 2019 i due sintomo sposati con una bellissima cerimonia a Roma e due anni più tardi hanno dato il benvenuto alla figlia, Luce Althea. Come detto, stando ai loro profili social Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno sempre sprizzato amore da tutti i pori ma gli ultimi rumor darebbero per certa una crisi tra i due.

Qualcuno ha chiesto informazioni anche all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha poi condiviso la segnalazione tra le sue Storie di Instagram: “Un’altra coppia forse scoppiata tra Boccia Lorella e il marito. Tutti non lo vediamo più nelle storie e nelle foto di Pasqua. E lei vedo nelle sue storie che non è nella villa dove stava. Sai tu qualcosa?”. “In molti lo stanno scrivendo anche sotto i suoi post. Onestamente non saprei”, la risposta.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004