Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo fidanzati, è ufficiale”. Lucrezia Lando conferma, è lui ad aver preso il suo cuore: tutto ‘in famiglia’

Si è concluso Ballando con le stelle e con esso è toccato fare le valigie anche ad Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco è stata tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2020 dello show presentato da Milly Carlucci sia in pista che all’esterno. Hanno fatto più notizia gli infortuni di lei e del suo ballerino Raimondo Todaro che le loro esibizioni davanti ai giudici.

Infatti la loro vicenda ha tenuto banco per tantissimo tempo: prima l’operazione all’appendicite cui si è dovuto sottoporre Todaro, poi l’infortunio alla caviglia di Elisa Isoardi che ha costretto la coppia ad abbandonare la gara e tentare la carta del ripescaggio per potersi giocare la finale. In tutto questo le voci di gossip che si facevano sempre più insistenti su un loro presunto flirt. Ma non è la sola coppia che ha fatto parlare di sé… curiosi? (Continua dopo le foto)


Stiamo parlando proprio della scoppiettante Lucrezia Lando e del super carismatico Marco De Angelis. C’è da dire che già da un po di tempo si vociferasse di un loro presunto flirt. Adesso, però, è ufficiale. Poche ore fa i due hanno condiviso su Instagram la loro prima foto ufficiale di coppia. La notizia che tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis ci fosse qualcosa di tenero era spuntata qualche settimana fa. Quando, in concomitanza del malessere fisico causato da un’intossicazione alimentare del partner di Vittoria Schisano, anche la bellissima compagna di ballo di Gilles Rocca avrebbe avvertito gli stessi sintomi. Ai tempi, però, nessuno dei due diretti interessati aveva smentito o confermato questo pettegolezzo. (Continua dopo le foto)

Ora, dopo qualche tempo e di comune accordo, hanno deciso di uscire allo scoperto. Confermando, dunque, non solo le voci che li avevano tacciati di amore nascosto, ma pubblicando anche il loro primo scatto social. Bellissimi, sorridenti e innamorati(ssimi), i due ballerini professionisti di Ballando con le Stelle hanno voluto in questa maniera rendere ufficiale la loro storia d’amore. Tutti i loro follower sono esplosi di complimenti e felicitazioni. Non abbiamo idea quando sia nata effettivamente, né come e chi tra i due abbia fatto il primo passo. Ma la complicità e l’affetto sono innegabili.

“Buttatela fuori, squalifica!”. GF Vip, tutti contro Dayane Mello per quello che ha fatto. Nel video salta fuori la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004