“Si sono lasciati, perché non lo dicono”. Luca Onestini e Ivana Mrazova, soffiata pazzesca. Cosa c’è dietro il silenzio

Luca Onestini e Ivana Mrazova, che fine hanno fatto? Una relazione che ha senza dubbio incuriosito fin dall’inizio, ma di cui non si è più saputo molto. Ormai da mesi sopraggiungono sul web diverse segnalazioni  in merito alla coppia. Dopo oltre tre anni di relazione, in molti hanno notato una certa distanza che nei rispettivi profili social non è stata mai smentita né confermata del tutto. Tra i vari rumor, a rompere il silenzio c’ha pensato la nota blogger.

Su Luca Onestini e la sua Ivana, non poteva che intervenire Deianira Marzano, che durante un’intervista a Giada Di Miceli per “Non succederà più” su Radio Radio afferma: “È una coppia molto strana. Loro sono seguiti, ma singolarmente non insieme. Perché noi li vediamo, ma mai insieme… Potrebbe essere una relazione tirata solo per lavoro. Riporto quello che dice una fan: ‘Si sono lasciati, lui sta con un’altra’”.


Poi la precisazione: “Non l’ho detto io. Una fan ha scritto ed io ho riportato quello che ha detto la fan. Secondo me, non stanno più insieme, ma non lo dicono. È un mio parere personale. Non lo dicono. Io mi sono fatta una mia idea, mia personale. La causa di tutto questo è lui e non lei. Ivana ha postato questa fotografia mentre piangeva, dove si vedeva la lacrima e quindi mi ha anche intenerito. Lui dove stava? Non si capisce. Luca secondo me, non c’era perché è farfallone”.

L’influencer ha aggiunto: “Non lo dicono perché non sanno che pesci prendere. Adesso la priorità nelle loro vite non è quello di comunicare alla gente se stanno insieme o non stanno insieme e quindi aspettano, sono in stand by. Per me si si sono lasciati, non è una coppia due che fanno così. Sono stati veri, ma non più. Anche forse su consiglio di qualche manager, magari hanno dei lavori da completare. Luca a differenza del fratello vuole darsi un tono. Però sulle cose carnevalesche del fratello ci mangia. Non sapremo niente e forse non lo sapremo mai. Luca mi ha bloccato da tempo, ma Ivana no”.

Le rivelazioni non finiscono qui, perché Deianira ha tirato in ballo anche un’altra coppia, quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Lei ha capito che non ci sarebbe stato spazio per lei. Né in tv, né sui social. Si è lanciata a capofitto in questa storia perché è un bravo ragazzo. Prima del Gf era lontana dalle telecamere e quindi spazio in tv non ne aveva. Per me loro dureranno perché lei si è aggrappata a questa storia, non aveva alternative. È una cosa molto strana che non vivono nella stessa casa. Secondo me, Zenga ha detto prenditi una casa così dimostri di essere indipendente da chi dice che mi sfrutti”.

“I 237mila euro del montepremi…”. Sorpresa Giulia Stabile, cosa succede dopo la vittoria ad Amici 20