Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la rottura il retroscena: "Pessimi..."

“Pessimi…”. Luca Onestini e Ivana Mrazova il retroscena (pesantissimo) dopo la rottura

Titoli di coda: quattro anni d’amore e poi, nei giorni scorsi, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno reso pubblico l’annuncio più triste della storia: il loro amore è giunto al capolinea. Dopo lunghissime settimane in cui si sono rincorse voci di crisi, è giunta la conferma dei diretti interessati.

La conferma è arrivata a noi via social e non è priva di ruggini. Luca Onestini, ex tronista a Uomini e Donne, con un messaggio ha lasciato intendere che, nonostante la conclusione della relazione, ci sia stato supporto reciproco. Ha oltretutto sostenuto di essere rimasto in buoni rapporti con la modella ceca.

Ma non è passato troppo tempo che la Mrazova ha smentito Onestini, che il legame si stato intaccato e in seguito frantumato proprio a causa della mancanza di supporto. E quindi amen? Ancora no: Luca, pochi giorni dopo l’annuncio inerente alla rottura, continuamente braccato dalla curiosità dei fan, ha confessato di essere stato lasciato con un messaggio su WhatsApp.


Ivana non ha conferito parola sulla vicenda. Chi Magazine, nell’ultimo numero in edicola, ha aggiunto ulteriori dettagli alla domanda. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di “rottura piuttosto burrascosa” e di “rapporti pessimi” tra Onestini e Ivana. Insomma, l’addio dunque avvenuto in maniera tutt’altro che rilassata.

D’altra parte, come poc’anzi detto, delle spie che hanno fatto pensare a un capolinea sentimentale non tranquillo ci sono state. Ivana, dopo aver chiuso con Luca, è tornata in Repubblica Ceca, dove è rimasta per diversi giorni. Onestini da mesi è invece tornato nella sua Bologna in cui ha ripreso gli studi di odontoiatria.