Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lory del santo marco cucolo crisi

“È successo stanotte, a letto”. Lory Del Santo spiazza tutti, la confessione intima sull’ex Marco Cucolo

  • Gossip

Lory Del Santo e Marco Cucolo ancora in crisi. Nonostante la showgirl abbia deciso di perdonare il suo compagno sembra che la relazione stia vivendo un momento molto delicato. L’esperienza all’Isola dei Famosi sembrava aver messo fine alla loro storia, ma Lory ci ha ripensato. Intanto, però, in tv è arrivato pure il pesante attacco di Patrizia Groppelli.

“Cosa ti aspettavi Lory? Avete 20 anni di differenza. Cosa ti aspettavi da Marco, è un carissimo e bravissimo ragazzo ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta. Tu, Marco, il vostro amore, un giorno vi lasciate, un giorno rimanete assieme. Hai un’età più avanzata rispetto a lui. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza”. Proprio a Mattino 5 l’ex naufraga ha rivelato cosa è successo con il fidanzato nella notte trascorsa insieme.

lory del santo marco cucolo crisi


Lory Del Santo, la crisi con Marco Cucolo non sembra rientrata

Lory Del Santo e Marco Cucolo sembrano ancora in crisi. Ecco cosa ha detto l’ex naufraga sul compagno: “Prima di entrare a L’Isola lui pensava solo a mangiare. Quando un uomo mangia sempre fa meno le altre cose. E quando non mangiava stava fisso al cellulare. Se sono nel tuo mondo dovrei essere al centro. Io poi non lo disturbo troppo e non richiedo tante cose. Quindi se oltre che con i fatti vieni a mancarmi anche con le parole mi sento un po’ scombussolata”.

lory del santo marco cucolo crisi

Lory Del Santo ha poi continuato: “Finora è stato in hotel, io non l’ho voluto a casa onestamente. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola dei Famosi, poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto “scusa ho sonno”. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se parliamo e inizio io a discutere sarò sempre io a dire ok basta. Non è giusto che lui si giri e mi dica che ha sonno. Mi aspettavo che lui fosse più ‘paroloso’ e che desiderasse discutere di più delle problematiche. Lui ha avuto mancanze forti e mi ha offesa”.

Infine sul loro rapporto Lory Del Santo ha chiarito: “Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare. Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre”.

“Perché Marco Cucolo non ti lascia”. Lory Del Santo, la vip parla: umiliata in tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004