Lorella Cuccarini, mai visto il marito? Sposati da ben 29 anni e 4 figli: chi è e cosa fa Silvio

Per Lorella Cuccarini il 2020 è stato un anno di alti e bassi. Prima è stata silurata da ‘La Vita in diretta’ per rapporti ormai tesissimi con il collega Alberto Matano, poi però ha ricevuto la chiamata di Maria De Filippi che le ha proposto un lavoro decisamente molto interessante. Da quest’anno è infatti diventata insegnante di ballo della scuola di ‘Amici’, in sostituzione di Timor Steffens. Il 2021 è però iniziato con una brutta notizia, visto che è stata contagiata dal coronavirus.

La donna ha comunque ammesso nelle scorse ore di essere in buone condizioni di salute. Nella puntata del talent show di Canale 5 si è collegata da remoto, quindi non ha comunque voluto far mancare la sua presenza. Della sua vita privata invece si sa che è sposata da moltissimi anni con suo marito Silvio. Lui non è tra l’altro uno qualunque, avendo alle spalle una carriera professionale di tutto rispetto. Andiamo a conoscere più da vicino chi è l’anima gemella della bravissima Cuccarini. (Continua dopo la foto)


Silvio Testi è unito in matrimonio con Lorella da 29 anni, dunque hanno festeggiato le nozze di granito. L’uomo è nato nella città di Viterbo il 31 marzo del 1954, quindi ha 66 anni. Il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete, ma non tutti sanno che il suo vero cognome è Capitta. Non è molto conosciuto da un punto di vista visivo, ma ha lavorato a numerosi aspetti musicali e televisivi che tutti noi conosciamo. Infatti, dopo essersi laureato in Giurisprudenza, ha iniziato il mestiere del produttore. (Continua dopo la foto)

I suoi primi lavori sono stati fatti insieme a Stefania Rotolo e Heather Parisi. Silvio e Lorella si sono conosciuti per la prima volta durante il varietà ‘Fantastico’ e da lì in poi le loro strade non si sono più divise. Successivamente, la dolce metà della conduttrice ha collaborato anche con ‘Buona Domenica’, ‘Odiens’, ‘Trenta ore per la vita’. La loro unione è diventata ancora più forte dopo le nozze, celebrate nel 1991, e la nascita dei loro splendidi figli. Ne hanno concepiti ben quattro. (Continua dopo la foto)

I figli si chiamano Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Chiara e Giorgio sono fratelli gemelli. Marito e moglie hanno una coincidenza molto negativa accaduta nella loro vita, infatti hanno perso entrambi la mamma quando erano giovani. Nonostante gli anni trascorsi dalla loro conoscenza siano moltissimi, il loro amore diventa sempre più forte giorno dopo giorno.

“Se tu fai una cosa…”. Alta tensione al GF Vip. Cosa è successo tra Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti