Laura Pausini, il ritratto di famiglia è incantevole. E tutti notano la figlia Paola, bellissima e identica a lei

Le giornate di Ferragosto sono le più importanti dell’estate e anche i vip ne hanno approfittato per riposarsi in vista dell’autunno e dei vari impegni lavorativi. Anche la cantante Laura Pausini ha voluto rilassarsi ed ha deciso di trascorrere quei giorni in montagna e precisamente sulle meravigliose Dolomiti. Insieme a lei l’inseparabile compagno Paolo Carta e l’adorata figlia Paola. L’artista ha voluto condividere questi momenti da sogno con i suoi fan, pubblicando diverse immagini.

Le giornate di Ferragosto sono le più importanti dell’estate e anche i vip ne hanno approfittato per riposarsi in vista dell’autunno e dei vari impegni lavorativi. Pure la cantante Laura Pausini ha voluto rilassarsi ed ha deciso di trascorrere quei giorni in montagna e precisamente sulle meravigliose Dolomiti. Insieme a lei l’inseparabile compagno Paolo Carta e l’adorata figlia Paola. L’artista ha voluto condividere questi momenti da sogno con i suoi fan, pubblicando diverse immagini.

In particolare, quella che ha catturato maggiormente l’attenzione è stata la foto di famiglia. Un vero e proprio ritratto che riprende tutti e tre, con la donna e la sua dolce metà in tenuta da boscaioli. Ma i follower hanno notato in particolare un dettaglio impressionante riguardante la piccola. In molti si sono accorti di una particolarità nella bimba di soli 7 anni. L’istantanea è subito diventata virale e la Pausini non può che essere soddisfatta dei tanti complimenti ricevuti nelle scorse ore. (Continua dopo la foto)


Tutti hanno infatti potuto notare che sono praticamente identiche. Una somiglianza incredibile quella tra mamma e figlia, infatti hanno gli stessi occhioni e il medesimo sorriso. Nella didascalia a corredo dello scatto, Laura ha scritto: “Sono stati giorni bellissimi passati tra le montagne della mia Italia. L’aria pura e le passeggiate in solitudine sono state rigeneranti. Ora è il momento di ripartire, ma non dimenticheremo mai questo viaggio dopo un lockdown un po’ difficile”. (Continua dopo la foto)

La Pausini ha aggiunto: “Se siete anche voi in vacanza, divertitevi ma non dimenticate di proteggervi usando le mascherine. Questo è importante per voi e per tutti gli altri. Laura, Paola e Paolo”. I suoi seguaci hanno dunque commentato, dicendo che lei e la bambina sono due gocce d’acqua. Paola è di una bellezza incantevole proprio come la madre. Comunque adesso le loro vacanze sono giunte al termine e la musicista è pronta nuovamente a lavorare con ancora più determinazione. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono stati giorni bellissimi passati tra le montagne della mia Italia. L’aria pura e le passeggiate in solitudine sono state rigeneranti. Ora è il momento di ripartire ma non dimenticheremo mai questo viaggio dopo un lockdown un po’ difficile. Se siete anche voi in vacanza, divertitevi ma non dimenticate di proteggervi usando le mascherine. È importante per voi e per tutti gli altri. Laura, Paola e Paolo. We spent beautiful days in my italian mountains. The pure air and the walks in solitude were regenerating. Now it’s time to leave but we will never forget this trip after an unexpected lockdown. If you are on holiday too, have fun but don’t forget to protect yourself by using face masks. It is important to you and to everyone else. Laura, Paola and Paolo Han sido unos hermosos días ​​en las montañas de mi Italia. El aire puro y los paseos en soledad han sido regeneradores. Ahora es el momento de partir, pero nunca olvidaremos este viaje después de un confinamiento algo difícil. Si también estáis de vacaciones, divertíos, pero no olvidéis protegeros con mascarillas. Es importante para vosotros y para todos los demás. Laura, Paola y Paolo. Têm sido uns dias maravilhosos nas montanhas de minha Itália. O ar puro e passeios na solidão têm sido regeneradores. Agora é o momento de partir, mas nunca esqueceremos esta viagem depois de um confinamento um pouco difícil. Se vocês também estão de férias, divirtam-se, mas não se esqueçam proteger-se com máscaras. É muito importante para vocês e para as outras pessoas. Laura, Paola e Paolo. Ce furent de belles journées passées dans les montagnes de mon Italie. L’air pur et les promenades dans la solitude nous ont resourcés. Il est maintenant temps de repartir mais nous n’oublierons jamais ce voyage après un confinement un peu difficile. Si vous êtes aussi en vacances, amusez-vous mais n’oubliez pas de vous protéger en mettant des masques. C’est important pour vous et pour tous les autres. Laura, Paola et Paolo #Holiday #family #mountains #besafe

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Nei giorni scorsi era stata osservata una grande somiglianza anche tra Laura Pausini e sua sorella Silvia. Toccanti sono state anche le parole che Laura le ha dedicato:  “Chissà se da piccola, quando mi guardavi così come in questa foto, ti saresti mai immaginata la nostra vita di oggi… Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese e questa volta non è un gioco”.

“Come ti viene in mente?!”. Ilary Blasi inondata di insulti, il suo gesto fa infuriare tutti