“Magrezza estrema”. Laura Chiatti, la nuova foto e lei finisce travolta dalle critiche

Quando si parla di Laura Chiatti, è inevitabile dipingersi in testa lo stereotipo di femme fatale, soprattutto dopo aver preso visione dei suoi film. Nonostante questa immagine comune, la Chiatti ci ha sempre tenuto a precisare: “Nella vita non lo sono per niente. Avendo un animo maschile, più cameratesco, non conosco competizione e invidie, sono cresciuta così”.

Aggiungendo poi: “Ma in fondo essere etichettata come donna sensuale mi fa piacere, mi sento più sensuale ora, a 38 anni ho acquisito delle certezze al di là del corpo”. Per quanto riguarda la questione ‘accettazione di sé’, Laura Chiatti per il suo corpo ha sempre riservato qualche paranoia. Ad oggi la situazione non sembra migliorata. (Continua dopo le foto)


Grazie a due interventi chirurgici il giudizio che aveva Laura Chiatti nei confronti del proprio seno, è cambiato. Parlando sempre di ‘body modification’, Laura sui tatuaggi non ha mai avuto dubbi: “Ora ne ho 14, tutti piccoli, dov’è possibile la copertura. Gli ultimi sono due cuori sulle cosce, i miei bambini”. Lei è indubbiamente una delle attrici più amate, conosciute e desiderate del mondo del grande schermo italiano. (Continua dopo le foto)

Ultimamente la bella Laura Chiatti è stata accusata di diffondere attraversi i social un messaggio di eccessiva magrezza: “Laura sei una donna intelligente, perché questo messaggio di estrema magrezza? Capisci che ci sono tante ragazze che vivono l incubo dell’ anoressia e voi con la vostra immagine ,avete una grande responsabilità Mi dispiace tanto ma sei proprio brutta così,la troppa magrezza,soprattutto se non lo sei di natura, è pericolosaaaaaa”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Ma Laura Chiatti non se le è certo tenute in tasca, perché la sua risposta a chi l’ha accusata di dare un cattivo esempio, è stata chiara e concisa: “Curate la testa“. Tre parole, un senso preciso: frase che non ha davvero bisogno di ulteriori spiegazioni e descrizioni. Laura Chiatti comunque sembra non rimanerne toccata e mirare dritta all’orizzonte.

“Mi sono fatta male”. Isola dei Famosi, infortunio per Fariba Tehrani. E gli altri naufraghi la mandano via