“Ecco l’anello”. Lapo Elkann pronto alle nozze: come ha sorpreso la fidanzata

Lapo Elkann, dopo la dichiarazione d’amore fatta alla sua compagna a Domenica In ecco l’anello di fidanzamento. Lei è Joana Lemos, 47 anni, campionessa di rally da circa un anno al suo fianco, già mamma di due figli nati da una precedente relazione con cui lui ha un ottimo rapporto.

Al settimanale Chi, che ha pubblicato le immagini della coppia sulla neve a St. Moritz e i dettagli dello spettacolare gioiello, Lapo ha raccontato che ora “a 43 anni voglio costruire il futuro e una famiglia ancora più grande perché vedo in Joana la donna, la mamma e la persona con la quale voglio passare la mia vita”. “Quando la guardo non vedo solo l’anello o il matrimonio ma la persona che amo e l’amica che ha colmato i miei buchi emotivi”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)


I due si sono conosciuti un anno fa in Portogallo, a una cena organizzata dagli zii di lui e da allora non si sono più lasciati: “Quando è arrivata ho avuto il classico colpo di fulmine, sono stato trafitto dal suo sguardo, dalla sua tenacia, dalla sua forza e dalla sua storia”, ha affermato Lapo. “Il nostro è un amore puro, vero, sincero e profondo, l’uno verso l’altra ma anche verso gli altri e il nostro impegno per la fondazione Laps lo dimostra”. (Continua dopo la foto)

Joana “è ‘unica che abbia saputo fare emergere la versione migliore di me. Ha colmato i miei buchi emotivi e con lei voglio formare una famiglia” ha rivelato ancora l’imprenditore nell’intervista esclusiva al settimanale Chi. L’anello di fidanzamento? “È in stile art decò ma con una novità, cioè che la struttura attorno ai diamanti è in titanio che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo e quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni”, ha spiegato ancora. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore”, ha aggiunto rivelando poi alla rivista diretta da Alfonso Signorini di aver sorpreso la sua fidanzata donandole l’anello una mattina, al risveglio: “È stato il modo migliore per iniziare la giornata”. “È l’unica donna al mondo che sia stata in grado di portarmi a diventare la versione migliore di me stesso”.

Filippo Nardi e Guenda Goria beccati ‘così’ in mezzo alla strada. Ci sono le foto