Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio sul figlio dopo giorni in ospedale: Roberta Morise, la notizia è finalmente arrivata

  • Gossip

Roberta Morise torna a farsi sentire dopo essere diventata mamma. La conduttrice tv ha dato alla luce il piccolo Gianmaria, nato dall’amore con lo chef Enrico Bartolini, lo scorso 24 maggio. La lieta notizia è però arrivata più tardi, con un post condiviso su Instagram da entrambi i neo genitori dove oltre alla foto del piedino del bebè e un buffo video facevano sapere di aver passato momenti difficili.

“I primi giorni sono stati tortuosi”, avevano rivelato il 30 maggio scorso annunciando la nascita di Gianmaria. Una complicazione sopraggiunta forse dopo il parto che non è mai stata chiarita da Roberta Morise e il suo futuro marito (si sposeranno il prossimo agosto, ndr) ma che comprensibilmente li aveva fatti stare in ansia. Più tardi erano arrivati altri aggiornamenti, sempre dall’ospedale.

Leggi anche: “Finalmente”. Carlotta Mantovan, la decisione più importante anche per l’adorata figlia Stella


Roberta Morise mamma, la bella notizia sul figlio

La presentatrice tv e da poco mamma non è mai scesa nei particolari, ma aveva raccontato di aver vissuto alcuni momenti di difficoltà dopo il parto, tanto che il piccolo è rimasto ricoverato alla Clinica Mangiagalli di Milano per alcuni giorni. Ma nelle storie di Instagram aveva ribadito quanto fosse importante il sostegno del compagno, fotografato con camice e mascherina davanti alla culla.

“Sei tu il mio eroe. La mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà. Passerà presto questa bufera, lo meritiamo entrambi, lo merita il nostro piccolo elefantino”. E ancora: “Noi stiamo ancora lottando… Ma vinceremo noi“, aveva aggiunto Roberta Morise, fiduciosa che tutto potesse risolversi per il meglio. E così è stato.

Poco fa Roberta Morise ha dato la bella notizia: finalmente può tornare a casa con il suo piccolo Gianmaria. “Il giorno più bello della mia vita“, scrive sotto la foto in cui sorride raggiante fuori dall’ospedale, dove ad attenderla c’era ovviamente Enrico Bartolini. Poi tutti in auto, direzione casa. Finalmente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004