Martina Colombari torna a farsi sentire dopo settimane di silenzio. Settimane in cui non si è parlato d’altro che del figlio, dei suoi strani contenuti social e dei forti attacchi tra i commenti alle foto dell’ex Miss Italia. Sotto l’ultima, quella in cui lei ringraziava i suoi follower per gli auguri ricevuti per il suo 49esimo compleanno si leggeva: “Ma copriti, hai 50 anni co, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”
E ancora: “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”. Il profilo Instagram del 19enne, su cui erano spuntati scatti di polveri rosa e di mazzette di soldi, è stato presto disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato mentre tanto Martina Colombari quanto Billy Costacurta hanno scelto la strada del silenzio.
Leggi anche: “Fuori controllo”. Achille Costacurta, voci choc sul figlio di Martina Colombari: “Cosa gli succede”

Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio
Mai un intervento, mai una dichiarazione pubblica. Lei aveva anche scelto di disertare un evento per poter dedicare del tempo a se stessa e alla sua famiglia. Poche ore fa, però, ha deciso di tornare attiva su Instagram. E il primo scatto pubblicato fa proprio riferimento alla vicenda che l’ha, suo malgrado, protagonista.

Dopo giorni e giorni di silenzio social, Martina Colombari ha postato foto molto elegante che la ritrae seduta su una sedia, appoggiata allo schienale con le mani una sopra l’altra e lo sguardo malinconico. E poi la didascalia: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”.


Una caption che fa riferimento alla delicata situazione familiare che l’ex Miss Italia sta vivendo e che si augura di poter risolvere al più presto. La serenità che sta cercando di riconquistare con la sua famiglia e soprattutto nel legame con il figlio Achille. Migliaia i like ricevuti dal post, molti dei quali arrivati anche dagli amici famosi della coppia.