Abbiamo conosciuto Karina Cascella tanti anni fa a Uomini e Donne. Si era distinta per il suo carattere deciso, forte e schietto, che tira fuori anche oggi nei salotti di Barbara D’Urso dove ricopre lo stesso ruolo di allora, ovvero l’opinionista. C’è chi la ama e chi la odia, ma di base è seguitissima. Su Instagram ha da poco tagliato il traguardo del milione di follower e l’ha celebrato con una bellissima foto mamma e figlia. Sì, perché dalla relazione avuta con Simone Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, è nata Ginevra.
La bimba a luglio ha soffiato su 9 candeline e festeggiato con un party a tema Harry Potter, il maghetto che ha conquistato da tempo il cuore della bambina. Tra gli ospiti, ovviamente, anche il papà della bimba con la sua attuale fidanzata, Alessandra Gallocchio. Era stata proprio quest’ultima a scattare a immortalare mamma e figlia, in posa davanti a una piscina allestita per l’occasione con petali rossi, nello scatto che anticipa una lunga dedica scritta da Karina per ringraziare i fan. (Continua dopo la foto)

“La prima volta che ho ‘messo piede in tv’ avevo 22 anni – ha scritto la Cascella – Ero talmente emozionata che a stento riuscivo a proferire parola… poi con il passare del tempo ho parlato… (a volte pure troppo). Mi sono confrontata sempre con tantissime persone sia dentro che fuori dalla tv, e da quando ci sono i social ancora di più, quotidianamente tra l’altro, e mi accorgo che divido, ma che in percentuale fortunatamente, sono più le persone che mi apprezzano per quella che sono e che hanno imparato a conoscermi e a conoscere la ‘mia verità”’. (Continua dopo la foto)

“Oggi voglio dirvi GRAZIE, un GRAZIE sentito che viene direttamente dal cuore, perché essendo così numerosi, mi dimostrate che allora anche a voi piacciono le persone vere, senza filtri che vi permettono di comunicare in maniera semplice”, la conclusione. Questa estate Karina è stata attivissima sui social e, tra una foto bollente e un’altra, ha pubblicato diversi scatti della sua Ginevra, che ormai è una signorina. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
E niente più ti guardo più mi innamoro😍 #seibellissimaamoredellamamma👩👧
{loadposition intext}
Gli ultimi post che vedono Ginevra protagonista, però, hanno generato la polemica. Molti hanno notato come la ragazzina sembrasse truccata, specie sugli occhi. E, neanche a dirlo, si sono scagliati contro la Cascella accusandola di educare sua figlia in modo completamente errato: “Le permetti di truccarsi alla sua età?”, è uno dei tanti commenti. Così, per mettere a tacere i rumor, Karina ha pubblicato un’altra foto e chiarito che in realtà ha delle ciglia particolarmente scure e lunghe. Ecco perché sembra truccata, ma non è così. Si saranno convinti gli hater?
Uomini e Donne, accuse choc a Gemma Galgani: “Anche Maria De Filippi lo sa”