Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi, il debutto ufficiale: così la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sorprende tutti

Il pubblico conosce bene ormai Jasmine Carrisi. Più volte ospite in tv, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è anche una star di Instagram, dove di recente ha anche presentato il fidanzato. Si chiama Alessandro Greco e, dopo la quarantena, ha trascorso una bella giornata con lui nella tenuta di Cellino San Marco, condividendo un piccolo momento sul social dove è sempre seguitissima.

E anche criticata a volte, ma questa è un’altra storia. Recentemente si è parlato di lei, 19 anni a giugno, perché papà Al Bano, che continua a essere bersaglio del gossip dopo essere tornato insieme alla Lecciso, le ha preparato un bellissimo regalo di compleanno: il cantante ha deciso di aggiungere la figlia Jasmine nella società di famiglia Nel sole, chiamata come la canzone che nel 1967 decise il successo dell’artista pugliese. (Continua dopo la foto)


E così Jasmine Caterina Carlotta, questo il suo nome completo, a soli 19 anni ha già una quota della società di famiglia che controlla un proficuo e interessante settore, ovvero quello della coltivazione dei terreni, della produzione e della commercializzazione del vino, di oli e seminativi e all’interno dell’azienda sono già presenti Romina, Yolanda e Cristel, ciascuna con una quota pari al 10%, percentuale che ha ricevuto anche Jasmine. (Continua dopo la foto)

Ma Jasmine sembra orientata a seguire la carriera nel mondo della musica. Lo ha dimostrato nelle scorse ore quando, a sorpresa, ha presentato su Instagram il suo primo singolo. Si intitola Ego e ha un testo rap accompagnato da note molto orecchiabili che ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Anche mamma Loredana ha condiviso sul suo social una breve clip della canzone disponibile su Youtube. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ego out now 😈 link in bio

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

{loadposition intext}
Inutile dire che i fan della primogenita di Al Bano e Loredana, che qualcuno già definisce “un talento”, sono subito impazziti. “Ascoltata un bel brano è una voce suadente. Brava Jasmine!”, ha scritto un utente. E ancora: “Splendida”, “Bellissima”, “Sarà una grande cantante”, “Favolosa bellezza”. Chissà, Jasmine potrebbe presto salire sul palco con il cantante pugliese. E infatti c’è già chi, calcando i gossip su una lite fra la Power e Al Bano, parla di una possibile sostituzione dell’attrice americana…

“Voglio rispetto!”. Al Bano mai così prima d’ora, parole pungenti e tanto veleno: il cantante è un fiume in piena

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004