“Silvio mi ha fatto commuovere”. Iva Zanicchi, la sorpresa di Berlusconi è un colpo al cuore

Iva Zanicchi è una delle opinioniste de ‘L’Isola dei Famosi’. Ilary Blasi ha scelto lei per commentare le dinamiche dei naufraghi in Honduras, insieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. La cantante sta adesso finalmente vivendo con grande serenità, dopo aver avuto momenti di estrema difficoltà. Ricordiamo infatti che qualche mese fa è stata colpita dal coronavirus in forma abbastanza seria ed è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere per ristabilirsi.

Inoltre, ha anche perso il suo adorato fratello a causa della patologia che continua a mietere vittime in tutto il mondo. Nelle ultime ore ha però tirato fuori un argomento particolare, legato al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Nella sua intervista rilasciata a ‘Panorama’, si è infatti soffermata innanzitutto su alcuni aspetti di natura prettamente politica, ma poi è scesa nei dettagli e ha rivelato di un gesto bellissimo da parte del Cavaliere, che non ha fatto altro che commuoverla. (Continua dopo la foto)


Iva Zanicchi ha in un primo momento parlato appunto delle sue intenzioni politiche: “Sinceramente non so ancora chi potrò votare in futuro. Sicuramente Berlusconi non potrò mai tradirlo, però sinceramente non mi piacciono alcune persone che ruotano attorno a lui. Per quanto riguarda Giorgia Meloni, è in grado di parlare ai suoi elettori e conosce perfettamente il suo elettorato. Un leader che riesce ad imporsi ha quel qualcosa in più, come anche Salvini e il primo Grillo”. (Continua dopo la foto)

Iva Zanicchi ha poi raccontato del legame tra lei e Silvio Berlusconi: “Il nostro rapporto è sempre stato ottimo, sin da quando era imprenditore. Gli voglio molto bene e gli sono riconoscente. Purtroppo ci siamo un po’ allontanati, non è stato facile negli ultimi anni parlare con lui. Ma di recente si è reso protagonista di un gesto che mi ha commosso. Ha deciso di farsi vivo, mi ha inviato un bigliettino che considero molto affettuoso e mi ha fatto un regalo che terrò molto caro”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi si era vociferato di lamentele da parte di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini nei confronti di Tommaso Zorzi, accusato di guadagnare di più a ‘L’Isola dei Famosi’. Ma l’ereditiera aveva poi affermato: “Tutte ca****e! Tutte ca****e!”. La stessa cantante aveva smentito categoricamente questa ‘maretta’ e aveva rivolto solamente complimenti sinceri al vincitore del ‘Grande Fratello Vip’.

“Ecco cosa facevano a mio fratello”. Tommaso Zorzi, esce fuori un doloroso retroscena. È la sorella Gaia a parlarne per la prima volta