Ilary Blasi inedita: senza trucco e con gli occhiali da vista. E fa centro

Ilary Blasi è tornata a mostrarsi su Instagram. Da qualche giorno la bellissima conduttrice riappare più spesso sui social. Dopo aver ringraziato tutti i follower degli auguri di compleanno, caduto pochi giorni fa, la moglie di Francesco Totti è tornata ad aggiornare i suoi fan con Storie e post. Dopo aver presentato il nuovo arrivo in famiglia, una capretta tibetana, di recente ha anche deciso di mostrare anche la ricrescita dei capelli dimostrando di essere una donna normale.

Ha fatto vedere a tutti le condizioni dei suoi capelli, vista la chiusura di parrucchieri e saloni di bellezza da oltre 2 mesi. Sulle punte sono biondissimi e all’attaccatura sono scuri. Insomma, non si piace neanche un po’ e non vede l’ora di farsi dare una sistemata. (Continua dopo la foto)


Nelle Storie dove fa vedere bene l’attaccatura dei capelli, Ilary Blasi ha chiesto anche aiuto alla sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani in attesa di poter tornare da lei. Poi, dopo uno scatto mozzafiato che però è stato preso di mira dagli hater che l’hanno accusata di aver esagerato coi ritocchini, ecco una Ilary inedita. In versione acqua e sapone, senza un filo di trucco, e con gli occhiali da vista. (Continua dopo la foto)

Le foto al naturale sono da sempre molto gettonate tra le vip ma ancora di più in questo ultimo periodo. Tutte sono rimaste in casa per via della quarantena e detto addio ai make-up elaborati. Lo hanno fatto anche Sharon Stone e la figlia di Bruce Willis e Demi Moore tanto per citare le star che per ultime hanno ceduto a questa tendenza. Beh, ora anche Ilary si è fatta vedere così. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤓

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

{loadposition intext}
Si è scattata 2 selfie in primissimo piano: nessuna traccia di make up (sembra che abbia il mascara ma dovrebbero essere extension alle ciglia) ma si notano bene gli occhiali da vista con la montatura doppia e nera. Ilary porta i capelli super lisci e un orecchino dorato a cerchietto con un cuore pendente. Solo un’emoticon di una faccina con gli occhiali a corredo del post e un’infinità di like e commenti sotto. Per la maggior parte dei fan non c’è paragone: Ilary “è più bella acqua e sapone”.

David di Donatello, trionfa Pierfrancesco Favino e la moglie lo ‘travolge’ in diretta