Ilary Blasi, 40 anni e che sorpresa da Francesco Totti. Lui l’ha stupita così: “Senza parole”

Ilary Blasi, il grande giorno è arrivato. Raggiunge un traguardo importante, la conduttrice de L’Isola dei Famosi che sta continuando a incantare il pubblico con il suo splendido sorriso. La moglie di Francesco Totti compie la bellezza di 40 anni e ogni occasione sembra essere quella giusta per ricordare quanto amore possa esistere tra l’ex capitano della Roma e la sua Lady.

Il messaggio di auguri da parte di Francesco Totti conquista in poche ore un boom di like mai visto. Impossibile non cogliere quanto amore possa esistere nelle sue parole. Un messaggio di auguri per i 40 anni di Ilary, ma anche una vera e propria dedica d’amore che non passa di certo inosservata. Francesco Totti, con una fata che lo ritrae insieme alla moglie, ricorda gli anni trascorsi insieme. (Continua a leggere dopo la foto).


“La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”, con queste parole l’ex calciatore giallorosso colpisce il cuore di tutti i fan che non possono che complimentarsi con la coppia e fare gli auguri alla reginetta di casa Totti. (Continua a leggere dopo la foto).

Ed effettivamente come dare torto al campione. Tutti ricorderanno quando Totti ha alzato al cielo la maglietta a lei dedicata dopo un gol indimenticabile nel derby contro la Lazio. All’epoca Ilary Blasi aveva 20 anni e da allora i due non si sono mai lasciati. E ben 300mila like raggiunti dopo appena un’ora dalla pubblicazione della dedica d’amore sono la prova tangibile di un’unione come poche. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

E nelle ultime ora, per omaggiare i fan, la conduttrice ha rivelato durante un’intervista per  il settimanale Chi come trascorrerà questo giorno: “Quest’anno non ho voglia di fare grandi cose e l’ho già detto a mio marito. E poi non si può perché non si può. Mi piacciono le feste, le faccio sempre, ma in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia e lo sarebbe in ogni caso, anche senza le restrizioni: è un’occasione speciale e questo è un momento particolare”.

“Con una donna ricca e matura”. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, non c’è pace. Altra voce, altro video