Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi Foto Lato B

“La perfezione”. Ilary Blasi, la vacanza è sempre più hot: la nuova tendenza bikini e il lato B

  • Gossip

Ancora una volta Ilary Blasi ha meravigliato i suoi fan con un’immagine sensazionale. Si sta godendo una vacanza da sogno in Croazia e in una Instagram story ha mostrato una foto del suo lato B, totalmente perfetto. Bellissimo il fisico mostrato dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi, che ha stupito tutti i suoi seguaci. Dopo la separazione da Francesco Totti, ha ritrovato serenità e gioia e si è divertita tantissimo con i suoi amici e in particolare con la figlia Isabel, che si trova con lei all’estero.

Prima di parlarvi maggiormente di Ilary Blasi e della sua foto del lato B, ci soffermiamo su ciò che hanno fatto i tifosi della Lazio durante la gara con l’Inter. “Bentornata a casa Ilary” si legge sullo striscione innalzato tra i Distinti, come si nota dalla foto pubblicata dal sito Fanpage. Anche se in realtà Ilary Blasi non si è mai esposta sulla scelta di tifo, l’occasione di “adottarla” ufficialmente all’Olimpico era troppo ghiotta e anche facile dopo l’addio a Totti. E poi è nota da sempre la scelta calcistica del suo papà, che non ha mai nascosto la sua preferenza per i biancocelesti.

Ilary Blasi Foto Lato B Vacanza


Ilary Blasi, foto del lato B in vacanza

In alcune Instagram stories, Ilary Blasi si è immortalata mentre si divertiva in acqua con la figlia Isabel. Tanti sorrisi e pazzie estive da parte della presentatrice Mediaset e della bimba avuta da Totti. Dopo aver mostrato anche altre persone che sono con lei in Croazia, amici che stanno condividendo momenti indimenticabili, ha tirato fuori il lato B da urlo. O meglio, ha fatto vedere il suo costume ed è qualcosa di sensazionale. Il sito Fanpage è sceso nei dettagli, rivelando particolari proprio sul micro bikini.

Ilary Blasi Foto Lato B

Il micro bikini sfoggiato da Ilary Blasi prevede un reggiseno nero con le spalline larghe e col modello sportivo. Per quanto riguarda la parte di sotto, ha indossato un tanga che presenta per la precisione due slip che paiono essere uno sopra l’altro. Il primo ha un colore fucsia, mentre il secondo verde smeraldo. E il lato B mostrato ha fatto impazzire di gioia i follower, che non hanno potuto fare altro che apprezzare la perfezione del suo fondoschiena. E chissà quanti messaggi in privato avrà ricevuto.

Alex Nuccetelli, qualche giorno fa, si è soffermato sull’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti su Novella 2000: “Per Francesco la famiglia è tutto. Non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato. Per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave è successo”.

“L’ha scoperto un anno e mezzo fa”. Totti e Ilary Blasi, “è successo qualcosa di grave”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004