Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, sfida a colpi di lato B. La perfezione dell’estate 2019

Sfida a colpi di bikini tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. La moglie di Francesco Totti si trova in vacanza a Sabaudia, dove la coppia ha una bellissima villa. La famiglia è unita più che mai e i paparazzi di Oggi li hanno immortalati insieme mentre giocano al mare tutti insieme. Ilary Blasi è bellissima mostra il suo super fisico tornito da tanta attività fisica e una dieta rigida. Il suo lato b è perfetto e la conduttrice ha pubblicato una sott’acqua, che la inquadra mentre nuota sul fondale marino.

E infatti la foto ha ottenuto migliaia di like e centinaia di commenti. «Poi dicono che le sirene non esistono», ha scritto un utente. In tanti si sono limitati a scriverle: «Bellissima». Ma non è mancato qualche attacco: «Il problema della plastica nei mari è ormai davvero fuori controllo». Una battuta sul fatto che Ilary Blasi sia ricorsa al bisturi del chirurgo estetico per migliorare alcuni dettagli del suo aspetto fisico. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice è sempre più presente sui social – per la gioia dei fan – e dal proprio profilo Instagram condivide foto sempre più bollenti. Alessia Marcuzzi continua invece a trascorrere le sue vacanze estive sulle spiagge dei Caraibi. La bionda ha mandato in tilt il web mostrando le sue gambe chilometriche che rendono ancor più attraente il suo fisico atomico e il lato b perfetto. Nelle ultime ore, ha voluto condividere alcune sue foto dove la ritraggono più smagliante che mai. (Continua a leggere dopo la foto)

Sarà il sole, sarà il relax o l’ abbronzatura ma, Alessia Marcuzzi conserva una bellezza che non conosce le lancette del tempo e, con la sua personalità simpatica i fan la amano ancor di più. Alessia si è immortalata di spalle, proprio nel momento in cui si appresta ad entrare in acqua, guardando di fronte a sé il meraviglioso mare caraibico. Sempre più bionda Alessia Marcuzzi mostra le sue curve hot e la sua sensualità traspare in ogni singolo scatto che pubblica sul suo profilo social. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Gambe chilometriche seno in vista e lato B da capogiro, i bikini che indossa in questa sua splendida estate distante dalla penisola italiana, scoprono il suo fisico da 10 e lode. Alessia non dimentica i follower: condivide paradisiache cartoline social prima su e giù per la California con marito Paolo Calabresi Marconi e figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Le due “iene” vincono la prova bikini. Entrambe bellissime, stanno infiammando la rete con i loro scatti sexy.

“Quanto è cresciuta!”. Isabel Totti al mare con mamma e papà. Ed è una mini Ilary Blasi