“Quanto è cresciuta!”. Isabel Totti al mare con mamma e papà. Ed è una mini Ilary Blasi


Ilary Blasi si gode le vacanze estive insieme alla famiglia, a Sabaudia, dove i coniugi Totti hanno una splendida villa. Oggi li ha immortalati in spiaggia tra giochi e risate, prima di ricominciare la scuola e il lavoro. A settembre, infatti, per Ilary Blasi ci sarà una nuova scommessa. Insieme ad Alvin condurrà il programma Euro Games, la rivisitazione dello storico ”Giochi senza frontiere”.

L’edizione rinnovata dello storico programma mette in pista Italia, Spagna, Germania e Svizzera e come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 13 agosto vede la partecipazione di un giudice d’eccezione, ovvero Jury Chechi, l’ex ginnasta 49enne soprannominato ‘Il signore degli anelli’ e vincitore dell’Olimpiade nel 1996. Come dicevamo l’estate della coppia prosegue e la famiglia Totti è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre si gode il sole e il mare del litorale laziale. (Continua a leggere dopo la foto)



Ci sono Isabel, identica a mamma Ilary, la secondogenita Chanel, che sta crescendo in fretta, poi c’è Cristian, il primogenito che ha 13 anni ed è già campione di fair play sul campo. Dopo l’addio alla Roma Francesco Totti ha deciso di vestire solo i panni del papà e il ruolo gli riesce benissimo. I fotografi di Oggi lo hanno immortalato mentre gioca con la piccola di casa e gli altri figli. (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni Francesco Totti è diventato anche il Re di Amazon. I 3 titoli di libri cartacei più apprezzati dagli italiani secondo una classifica stilata dall’azienda specializzata nel commercio elettronico, infatti, sono ‘Un capitano’ (Rizzoli) dell’ex capitano della Roma, seguito da ‘Vivere 120 anni. La verità che nessuno vuole raccontarti’ (WTE Editore) di Adriano Panzironi e ‘Il Piccolo Principe’ di Antoine de Saint-Exupéry. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Sandra e Raimondo dei giorni d’oggi, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno iniziato a girare ‘Casa Totti’, la sitcom basata sulla loro vita in famiglia. Due puntate zero, che verranno proposte molto probabilmente a Mediaset, in cui la coppia si mette a nudo nella quotidianità. Al momento però non c’è nessuna data, neanche orientativa, di messa in onda.

Elisa Isoardi, per lei c’è un ‘cambio programma’. E non sarà una impresa facile