Gieffine contro. Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, ha postato una foto in costume in cui si vedono le costole. La sua eccessiva magrezza non è piaciuta ai suoi fan, che l’hanno sommersa di critiche. Lei è intervenuta per replicare a una follower: “Credimi le costole all’infuori io le ho sempre avute proprio di costituzione! Ieri sera dopo cena mi sono mangiata un kilo di gelato! Ho sempre odiato le donne troppo magre!”.
(Continua dopo la foto)

Ma la polemica non è rientrata perché anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha voluto dire la sua. Cristina Plevani ha scritto sulla sua pagina ufficiale, puntando il dito contro la magrezza della Canessa, oltre che sulle curve che sarebbero non proprio naturali: “Qualche anno fa aveva indubbiamente un bel corpo e il seno era il suo. In questa immagine è palesemente di gomma e tra una tetta e l’altra ci passa un treno merci, gomma e ossa… sicuramente fanno colpo e molta scena…”.
Ti potrebbe interessare anche: Pubblica questo scatto e il web la demolisce. Di chi è questa costola che ha fatto scalpore?


