Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ignazio Moser Stilista

“Finalmente posso dirvi tutto”. Nuova vita per Ignazio Moser. E anche Cecilia è alle stelle

  • Gossip

Svolta totale nella vita di Ignazio Moser. Ed è stato proprio lui ad annunciare una grossa novità, grazie ad alcuni video ed alcune foto inequivocabili. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez sta facendo sul serio ed è pronto a diventare definitivamente grande anche nel mondo professionale. In attesa di altri successi privati, con le ipotesi matrimonio e figli sempre più vicine, lo sportivo ha deciso di sorprendere tutti con una notizia che ha immediatamente trovato il consenso di tutti i suoi numerosi follower.

Qualche settimana fa sia Ignazio Moser che Cecilia Rodriguez hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Le forze dell’ordine hanno consegnato alla giustizia gli autori di un furto ai loro danni. La banda di criminali era composta da Domenico Lovino di 41 anni, Andrea Tartaglia di 33 e Ilie Cebotari di 31, quest’ultimo originario della Moldavia. Dal settembre di due anni fa al febbraio del 2021 erano riusciti a rubare mezzo milione di euro. Uno  dei malfattori è stato individuato per la sua somiglianza al cantante Tiziano Ferro.

Ignazio Moser Svolta Diventa Stilista Prima Collezione Jeans


Ignazio Moser ha voluto davvero andare oltre ogni più rosea aspettativa e sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere entrato definitivamente in un settore molto importante. Il suo progetto è molto ambizioso e ha già raggiunto un primo importante traguardo. Questo quanto annunciato dal giovane: “Abbiamo iniziato a lavorarci a giugno scorso, l’ispirazione l’ho presa da me, io vesto solo con denim, poi ho dato il mio taglio personale. Vedremo se Chechu potrà dare anche lei il suo tocco”.

Ignazio Moser Svolta Diventa Stilista Collezione Jeans

Ebbene sì, Ignazio Moser è praticamente diventato uno stilista e ha voluto disegnare la sua prima collezione di jeans. Nelle sue dichiarazioni social, la dolce metà di Cecilia ha aggiunto: “Al momento sono solo jeans maschili, sei capi, acquistabili online. Vedremo se Chechu darà il suo tocco per capi dedicati alle donne”. Ha mostrato a tutti la sua collezione nella giornata di giovedì 10 febbraio e ha anche fatto vedere il cosiddetto dietro le quinte, infatti si è preparato a dovere prima della presentazione ufficiale.

La collezione di jeans, realizzata da Ignazio Moser, ha preso il nome di ‘Moser Project’. Molto felice di questo obiettivo anche la sorella di Belen: “Sì, è davvero un bellissimo progetto e anch’io sono molto contenta”. Ora non resta che attendere i risultati legati alle vendite, anche se è altamente probabilmente che questi capi di abbigliamento vadano subito a ruba.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004