Ida Platano costretta a intervenire dopo tante critiche: “Io? Dalla mattina alla sera”

Non c’è pace per Ida Platano. Anche se Uomini e Donne, dove la dama è tornata poco prima che calasse il sipario su questa edizione, è finito da settimane gli hater continuano ad attaccarla. Solo qualche giorno fa la ex compagna di Riccardo Guarnieri e amica intima di Gemma Galgani è stata presa di mira per il suo aspetto fisico. Per le sue gambe, nel dettaglio.

“Poi rispondo a chi vuole vedere una cosa, una cosa che a me ha sempre fatto soffrire, perché mi facevo mille complessi”. Dunque, a sorpresa, ha alzato il vestito di colore bianco che aveva addosso in quel momento e ha fatto vedere le sue gambe. “Ve le mostro, queste sono le mie gambe, queste ho e queste mi tengo”, ha aggiunto Ida Platano.

Ida Platano, ancora critiche: “Io lavoro dalla mattina alla sera”

Poi Ida Platano ha proseguito: “Non le sto facendo vedere perché ho coraggio, anzi, ormai mi sono accettata. Sono soddisfatta e poi mi riempio sempre di più di pensieri positivi, ci dobbiamo accettare per quelli che siamo. Ecco qua i miei stinchi di porco”. Una risposta epica che però avrà sì frenato gli attacchi di questo tipo ma non gli hater.


E infatti nelle ultime ore ecco un’altra dose di cattiverie per Ida Platano che, ancora una volta, ha messo a tacere tutti. Questa volta la dama è stata accusata di non fare niente e di non lavorare. “Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto”, ha risposto lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Ida Platano è diventata un personaggio pubblico, ma nonostante la tv e le sponsorizzazioni sui social ha sempre amato il suo lavoro e infatti spesso ha raccontato di aver avuto da fare fino a tarda sera per accontentare le sue clienti. “Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera”, ha aggiunto Ida ripostando anche i messaggi dei suoi fan più affezionati, che l’hanno subito difesa.