Liposuzione a addome, fianchi e schiena per il volto di Canale 5, protagonista dei programmi più amati dal pubblico. Ha realizzato un video con un chirurgo plastico su Instagram e mostrato anche il risultato. “Ho perso 26 kg in tre mesi e ne ho ripresi 29 in un mese. Ho dell’adipe localizzato che a me dà fastidio“, ha esordito nel video.
Quindi la foto prima dell’intervento, con il professionista che cerchia con il pennarello le zone “da aspirare”. Poi, qualche giorno dopo l’intervento, la prima dopo aver tolto i punti. La differenza si vede. È diverso tempo che l’ex tronista di UeD ed ex naufrago dell’Isola dei famosi si lamentava con i fan della sua forma fisica.
Leggi anche: “Sì, sono proprio”. A 3 anni il conduttore del momento era identico al figlio
“Ho fatto la liposuzione”: il volto di Canale 5 mostra il risultato
Già nel 2022 Andrea Cerioli, che da poco è anche diventato papà pr l prima volta si sfogava di aver preso chili “solo nel giro vita”. Succedeva a un anno dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico”; scriveva su Instagram.
Aveva aggiunto che sembrava “un’otaria” e che i chili erano distribuiti male, “solo sul giro vita”. L’anno precedente, dopo essere tornato dall’Honduras, Andrea Cerioli aveva risposto a chi lo aveva accusato di “photoshopparsi le foto” e ammesso di essere ingrassato parecchio: “Ho preso 15 kg nell’ultimo anno”.
“Durante la quarantena le palestre erano chiuse e ho mangiato come un bisonte, non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che volevo godermi la vita. Non ero pronto perché mi hanno chiamato all’ultimo. Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui. Fino al 2020 ero in forma, ero magro, mi allenavo e facevo una vita sana. Poi, l’ultimo anno mi sono sballato, mi sono divertito, ho mangiato e sono arrivato all’Isola grasso”.